RunLovers Spring 2017, la playlist della primavera!

Le canzoni più ascoltate della primavera 2017, ottimissime anche per correre <3

Una volta scriverò qualcosa sui profumi che sentono i runner mentre corrono. Chi corre sa infatti che ogni stagione ha un odore diverso, che l’asfalto e gli alberi ti restituiscono sempre una fragranza diversa a seconda del periodo dell’anno.

Poi i runner si accorgono anche di quanto d’inverno corri perché vuoi farlo e quando c’è la neve è bello e qualche volta pure con la pioggia ma, diciamocelo, le stagioni più belle per farlo sono la primavera e l’autunno: temperature perfette e i più saporiti profumi nell’aria.

Con la natura che rinasce rinascono pure i runner: finalmente puoi ritirare fuori i pantaloncini corti e mettere solo una maglietta. E uscire a sniffare un po’ di odori di erba che cresce e di alberi in fiore. Dovrei proprio scrivere questo pezzo sull’odore metallico dell’inverno, sulle note dolci della primavera, su quelle spesse e umide dell’estate e sul profumo di corteccia bruciata dell’autunno.

Perché noi runner li sentiamo tutti questi profumi, no?
E questa è finalmente la stagione giusta per uscire a sentirli tutti. Con questa musica nelle orecchie: spensierata e gioiosa, come il cuore dei runner, che rinasce e non vede l’ora di farsi un giro fuori.

(Photo credits Allef Vinicius)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.