RunLovers HOT ?, la playlist per sopportare il caldo

Fa caldo. Fa caldo. Fa caldo. Fa così caldo che è arrivato anche nelle playlist di RunLovers

CONDIVIDI

Il caldo è l’elefante rosa stagionale: non puoi non parlarne perché non puoi far finta che non esista. Come quando ti dicono “Parliamo di tutto, ma non dell’elefante rosa”: da quel momento in poi non riesci più a pensare ad altro che all’elefante rosa.
E come l’elefante rosa pesa, anche il caldo pesa. E ti fa pesare e ti rende tutto più pesante.
Il caldo ha inoltre la capacità di ricordarti che l’aria è un fluido: più umidità c’è, più lo percepisci, più senti che ti stai muovendo in un fluido caldo che ti aderisce alla pelle. Una specie di miele nebulizzato: viscoso e caldo. Una delizia.
Siccome c’è un caldo allucinante in questi giorni, inevitabilmente è arrivato anche qui a RunLovers. Ma ovviamente l’abbiamo preso come ci riesce meglio: ne abbiamo fatto una playlist che contiene canzoni che hanno la parola “hot” nel titolo o nel nome degli autori. Ne è venuta fuori una cosa strana che mette assieme Frank Zappa e Nelly, Jay Z e Spoon e pure Billy Idol. Incredibile no? Folle, come il caldo di questi giorni.
Non so se riesci a correre con queste temperature ma caso mai la selezione musicale è assicurata <3

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here