PUMA Tsugi Netfit: avanti con la creatività

Un nuovo sistema di allacciatura capace di sprigionare la tua creatività

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Se le PUMA Ignite Netfit portavano per la prima volta un nuovo sistema allacciatura capace di infinite variazioni e creatività nel mondo del running, la naturale evoluzione non poteva che coinvolgere il mondo lifestyle.

PUMA ha infatti presentato le Tsugi Netfit, una nuova sneaker che sfrutta lo stesso sistema Netfit declinato però in un design ispirato dallo streetwear e dall’estetica giapponese (che nel mondo sneaker è sempre stata all’avanguardia). Il DNA giapponese è poi nel loro stesso nome, visto che “Tsugi” significa “avanti”.

Il sistema di ammortizzazione è sempre Ignite, il che significa supercomodità, e la tomaia è come una tela sulla quale puoi sfogare la tua creatività inventando allacciature diverse, magari anche in colori sempre nuovi.

Le PUMA Tsugi Netift indossate anche da The Weeknd sono disponibili dal 15 Maggio nei PUMA Store, online al sito PUMA.com e nei migliori sneakers shop a 110 euro.

 

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Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L’importante è che siano barefoot.
Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l’accortezza di annunciarlo su twitter.
Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l’altra faccia della stessa medaglia.

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