ONE MYTHOS LADY GORE-TEX® SHAKEDRY™: vincente e con protezione totale

La giacca ONE MYTHOS LADY GORE-TEX® SHAKEDRY™ vince un importante riconoscimento: l'ISPO Gold Award 2017/18 per la categoria Performance/Outer Layer

Vincere premi piace a tutti e quando ne vinci uno dei più ambiti la soddisfazione è doppia. Per GORE-TEX® ovviamente, perché si tratta dell’ISPO Gold Award 2017/18 per la categoria Performance/Outer Layer: la giacca ONE MYTHOS LADY GORE-TEX® SHAKEDRY™ RUNNING di GORE RUNNING WEAR® è infatti stata premiata con la medaglia d’oro per l’innovazione.

Spostare sempre oltre il limite

Di giacche antivento e impermeabili ce ne sono tante. Di traspiranti GORE-TEX® ne fa già da tempo (è stata pioniera in questo campo). Di giacche che si liberano dell’acqua che ti si è rovesciata addosso durante la tua corsa con una semplice scrollata invece non ce n’erano ancora. Fino a oggi, perché “SHAKEDRY” vuol dire proprio questo: “scuotere per asciugare”. Quindi corri, ti bagni e sudi (ma intanto il corpo respira perché i materiali GORE-TEX® lasciano sempre respirare la tua pelle) e quando hai troppa acqua addosso te la scrolli letteralmente via.

Il bello di questi materiali non è finito: sono leggerissimi (158 g) perché non sono tecnicamente tessuti. Quindi li puoi piegare o appallottolare e comunque trasportare senza sentirli. Quando ti servono li tiri fuori, li indossi e ci corri. Troppa acqua? Hai già capito: shake it!

Puoi acquistare la giacca ONE LADY GORE-TEX® SHAKEDRY™ RUNNING nei migliori negozi o direttamente sul sito Gore Apparel al costo di 300€.

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.