Kevin Hart è un divertente attore americano. L’Apple Watch lo conosci e Nike+ pure. Se li metti tutti assieme viene fuori il divertente video con cui Nike ha lanciato in grande stile la sua collaborazione con Apple: l’Apple Watch Nike+.
Ok, è sempre un Apple Watch Series 2 ma personalizzato e brandizzato Nike e ormai Apple ha deciso che l’Apple Watch deve spingerti ad avere una vita più attiva. Quindi, niente più oggetto di culto, niente più competizione diretta con i brand del mercato fashion o tradizionale degli orologi. Con Apple Watch ti muovi. E Kevin Hart lo fa benissimo: gli danno il primo Apple Watch al mondo (ok, fingi di crederci, almeno per un secondo) e lo liberano nel deserto. Lo ritrovano dopo mesi con una barba lunga così e che non riesce più a smettere di correre.
I nuovi video di Nike si differenziano da quelli di anni fa per la vena ironica che li attraversa e noi non possiamo che esserne contenti: perché correre è una cosa seria e, come insegna la saggezza cinese, le cose profonde vanno affrontate con leggerezza.
un po’ come un moderno Forrest Gump! anche se Forrest rimane l’idolo indiscusso: ha corso per 3 anni anche senza apple watch nike+! ;-)
ciao!