Nike Air VaporMax Flyknit Day to Night: dal giorno alla notte e ritorno

Tempo di lettura: 1 minuto

C’è chi corre al mattino presto, chi a pranzo, chi sul finire del giorno. C’è chi saluta il sole quando appare all’orizzonte e chi quando scompare.

Nike Air VaporMax Flyknit Day to Night è la prima collezione ispirata al ciclo del giorno e della notte, dalla prima luce fredda del mattino all’esplosione di calore e colori saturi del tramonto tinto dell’inchiostro della notte. E siccome il ciclo della giornata è misurato dalle ore e quindi dall’orologio, alle colorazioni dei quattro modelli di Air VaporMax Flyknit Day to Night sono associati i cinturini coordinati per Apple Watch.

Le scarpe scelte per questa celebrazione delle ore e del loro alternarsi sono le Air VaporMax Flyknit Day to Night, le ultime AirMax che sfrutta l’aria come elemento ammortizzatore, per la prima volta imprigionandola in diverse aree dell’intersuola per avere un comportamento più flessibile e fluido.

La collezione di Air Vapormax e i cinturini per Apple Watch dedicati sono disponibili dal 1° giugno presso lo store Nike.

 

Sullo stesso argomento:
adidas Originals Run Mid by Alexander Wang
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.