Le più belle palestre di New York

Se i buoni propositi non bastano, può bastare una palestra bellissima?

Inizio del nuovo anno: buoni propositi, dieta, movimento, molto movimento. Come motivarsi a farlo? Se non basta iscriversi in una palestra, farlo in una molto costosa è ancora più motivante: non vorrai mica sprecare i tuoi preziosi soldi? Non basta nemmeno quello? Bene: se abiti a New York e sei ricco – molto ricco – hai un’altra opzione: iscriverti in una palestra costosissima e pure bellissima. Così bella che vorrai passarci tutte le ore del giorno. Designboom ne ha fatto una lista e c’è solo da lustrarsi le pupille. Prezzi? “Undisclosed”, come direbbero gli americani. “Non dichiarati”. Suppongo siano alti, parecchio. Pronto? Via.

American Copper

image by MARCH

Progettato da SHoP Architects e situato nelle “torri danzanti” connesse da un ponte aereo con vista sull’East River, sul Queens e su Brooklyn, American Copper ha un centro fitness dotato di sauna, hamman in marmo, parete per scalare, sala macchine a doppia altezza e ovviamente piscina.

One Manhattan Square

Fitness center, piscina, sauna, sala relax, campo da basket e da squash, Giardino della Tranquillità… non ti senti già più rilassato?

Austin Nichols House

Situato a Williamsburg a Brooklyn, la vista del suo fitness center guarda l’East River e tutto lo skyline di Manhattan. Not bad!

30 Park Place

Se preferisci stare a downtown, al 30 Park Place trovi una elegante piscina e una sala per lo yoga.

XOCO 325

Metti invece che ti piace solo Soho. Non c’è problema: il XOCO 325 è un elegante condominio con facciata scultorea in alluminio e un fitness center interrato e intimo ma con vista su un giardino privato.

Ce n’è per tutti i gusti, ma non esattamente per tutte le tasche ;)

(Via Designboom)

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

4 COMMENTS

  1. Sì, ok, tutto molto bello ma bilancieri e manubri? Vuoi mettere una palestra hardcore che odora di ferro, sudore e fatica (veri)?

  2. Dopo aver visto tutte queste favolose palestre mi viene solo un dubbio: per pagare l’abbonamento bisogna chiedere un prestito alla banca?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.