La salute passa per l’esercizio fisico: Breast Health Day 2017

Torna puntuale l'annuale appuntamento per sensibilizzarti contro il cancro al seno

CONDIVIDI

Quest’anno a fare il video per il Breast Health Day – la giornata per la sensibilizzazione sul cancro al seno che si terrà domani domenica 15, ci hanno pensato persone comuni che hanno inviato le loro foto mentre praticano sport e conducono una vita responsabile dal punto di vista fisico.Torna puntuale l’annuale appuntamento per sensibilizzarti contro il cancro al seno

Del resto ormai si sa che la prima arma contro il cancro è la prevenzione e che solo dopo arriva la medicina. Come prevenirlo quindi oltre che con l’esercizio fisico? Con delle buone abitudini che in parte, se corri (e se leggi queste righe è molto probabile che già tu lo faccia), hai già: mangiare molta frutta e verdura, limitare la carne, muoverti ogni giorno, fare sport, non fumare, limitare l’alcol ed essere insomma responsabile. Perché se proprio dobbiamo consigliarti un vizio, quello di aver buone abitudine è senz’altro al primo posto ;)

Sensibilizzati insomma sempre di più sulla prevenzione del cancro al seno, informati sui progressi che sono stati compiuti quest’anno e sulle prospettive per il futuro e inizia a fregare il cancro comportandoti bene. E vale anche per gli uomini eh!

Per maggiori info: Breast Health Day 2017.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here