La salute passa per l’esercizio fisico: Breast Health Day 2017

Torna puntuale l'annuale appuntamento per sensibilizzarti contro il cancro al seno

Articoli correlati

Scarpe per tutti

Una vostra domanda, magari anche tua che stai leggendo, ci ha dato lo spunto per questa puntata. Un ascoltatore ci ha chiesto di parlare...

Sport e salute

Qual è la relazione tra lo sport e la salute fisica? Si sa che lo sport fa bene ma in che modo e quanto? E come fare per ottenere i massimi risultati?

Otto consigli per evitare i più comuni errori nella corsa

Ti piacciono le chacklist? Questa ti aiuterà a capire se hai fatto tutto quello che dovevi fare per goderti la corsa e tenerti alla lontana dagli infortuni

Dolore? Ecco alcuni rimedi naturali

Se hai dolori di lieve o gestibile entità e non vuoi prendere farmaci, ci sono diversi rimedi naturali o mentali che puoi usare
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: < 1 minutoQuest’anno a fare il video per il Breast Health Day – la giornata per la sensibilizzazione sul cancro al seno che si terrà domani domenica 15, ci hanno pensato persone comuni che hanno inviato le loro foto mentre praticano sport e conducono una vita responsabile dal punto di vista fisico.Torna puntuale l’annuale appuntamento per sensibilizzarti contro il cancro al seno

Del resto ormai si sa che la prima arma contro il cancro è la prevenzione e che solo dopo arriva la medicina. Come prevenirlo quindi oltre che con l’esercizio fisico? Con delle buone abitudini che in parte, se corri (e se leggi queste righe è molto probabile che già tu lo faccia), hai già: mangiare molta frutta e verdura, limitare la carne, muoverti ogni giorno, fare sport, non fumare, limitare l’alcol ed essere insomma responsabile. Perché se proprio dobbiamo consigliarti un vizio, quello di aver buone abitudine è senz’altro al primo posto ;)

Sensibilizzati insomma sempre di più sulla prevenzione del cancro al seno, informati sui progressi che sono stati compiuti quest’anno e sulle prospettive per il futuro e inizia a fregare il cancro comportandoti bene. E vale anche per gli uomini eh!

Per maggiori info: Breast Health Day 2017.

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Il nuovo spot Nike per dirci che ci rialzeremo

Nike ha fatto un nuovo spot in cui non parla dei suoi prodotti ma della sua visione del mondo. E dice che i campioni sono quelli che non smettono mai di sperarci. E tu sei così?

Brooks Adrenaline GTS 20, la stabilità è comodissima

La ricerca dell'equlibrio e della leggerezza in un tutto armonico: ecco le Brooks Adrenaline GTS 20

Si farà la maratona di New York?

Il sindaco Bill de Blasio, comprensibilmente, dà risposte evasive

Forse non tutti sanno che, running edition

Una serie di notizie e curiosità gustose e spassosissime tanto quanto inutili, ma non si può mica essere sempre seri, no?

U pani cunzatu (il pane condito siciliano)

U pani cunzatu, il pane condito della tradizione siciliana incredibilmente buono. Una preparazione povera diventata un'istituzione.

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Scarpe per tutti

Una vostra domanda, magari anche tua che stai leggendo, ci ha dato lo spunto per questa puntata. Un ascoltatore ci ha chiesto di parlare...

Scelti dalla redazione

Le app per allenarsi bene

App ce ne sono moltissime ma quali scegliere per rendere il nostro allenamento più facile ed efficace? Ecco la selezione delle nostre preferite.

Come scegliere il portacellulare per correre

Il cellulare è ormai un accessorio indispensabile per i runner: da chi lo utilizza per monitorare i propri progressi a chi non rinuncerebbe mai...

Un programma di allenamento per ogni obiettivo

Tutti i programmi di allenamento: dalla 10K alla maratona e 4 tabelle extra per migliorarti.