La playlist più cool dell’universo

Una playlist che non serve a farti correre più veloce ma solo a farti rilassare e farti sentire cool. YES!

Metti che non hai voglia di correre per fare chissà che personal best. Metti che hai solo voglia di farti una corsetta rilassante con il tuo miglior completino. Sei tutto coordinato, dagli occhiali alle scarpe. Vuoi solo farti vedere in giro, perché no? Che male c’è? Corri per il centro e incontri gli amici o semplici conoscenti e vuoi farti vedere in forma e a posto come se andassi a teatro. Insomma, una cosa del genere, ci siamo capiti.

Ci vuole anche la playlist giusta per farlo, non credi?
Questa si chiama “Coolness”. Potrei chiamarla “la playlist più giusta per quelli giusti”, se fossimo ancora negli anni ’80.

Insomma, avrai capito che questa non è la playlist con i bpm calibrati per farti andare come un missile né quella per farti sognare, né un’antologica sui Led Zeppelin o David Bowie. E non raccoglie nemmeno tracce famose o che puoi canticchiare. C’è solo musica che probabilmente non avrai mai sentito ma ha un pregio innegabile: ti fa sentire bene e accompagna la tua corsa come la colonna sonora perfetta di un video patinatissimo e con i colori giusti. Dove tutti sono belli e in forma e dove il sole splende morbido ed è sempre primavera. Una roba fighissima, no?

(Photo credit Eris Setiawan)

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.