La playlist per correre con la neve

Ritmi soffici e perfettamente calibrati per una corsa calata nel silenzio ovattata della neve. Perché a correre con la neve non devi rinunciare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Quando a neve cancella ogni colore e ammanta tutto puoi decidere solo 3 cose:

  1. Andare a correre (non te l’aspettavi eh?)
  2. Farlo senza musica
  3. Farlo con questa playlist

Perché proprio questa? Perché hai presente come cambia la tua percezione dei suoni e della realtà quando nevica? Tutto sembra distante, ovattato e silenzioso. Il tempo rallenta. Quindi hai bisogno della playlist perfetta: quella che abbassa il ritmo della tua corsa, per fartela godere di più e anche per evitare spiacevoli imprevisti, tipo scivolate disastrose.

Quindi rilassati, metti gli auricolari e pigia PLAY. Ovviamente non prima di aver selezionato la playlist più giusta per correre sulla neve, che trovi su Spotify.

(Photo credits Abigail Keenan)

Sullo stesso argomento:
Coming home, la playlist
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

1 COMMENTO

  1. Ma che è sta musica? lol…giù di techno, dubstep, rap, R&B music e vari remix, se no ci si addormenta! Zzzzz ._.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.