Questa playlist inizia con la canzone che tutti vorremmo ascoltare prima di correre, appena alzati, prima di iniziare a fare qualcosa: “You’ve got the love” di Florence+The Machine. “Tu hai l’amore”. Che è un incoraggiamento, un riconoscimento da dire alla persona amata ma anche a te stesso. E inoltre è una canzone piena di energia e perfetta, che ne inanella una serie di altre pazzesche per bellezza e per energia.

Quindi quando sei un po’ sotto tono o non hai precisamente voglia di fare qualcosa (tipo andare a correre) metti la puntina su questa prima traccia e poi lasciala solcare tutte le altre. E fai girare le gambe. Vedrai che la musica e la magia della corsa ti faranno tornare un sorriso così.

Sei un Runlover alla fine, no? L’amore è la tua vera energia <3

(Photo credits Nadine Shaabana)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.