Questa playlist inizia con la canzone che tutti vorremmo ascoltare prima di correre, appena alzati, prima di iniziare a fare qualcosa: “You’ve got the love” di Florence+The Machine. “Tu hai l’amore”. Che è un incoraggiamento, un riconoscimento da dire alla persona amata ma anche a te stesso. E inoltre è una canzone piena di energia e perfetta, che ne inanella una serie di altre pazzesche per bellezza e per energia.

Quindi quando sei un po’ sotto tono o non hai precisamente voglia di fare qualcosa (tipo andare a correre) metti la puntina su questa prima traccia e poi lasciala solcare tutte le altre. E fai girare le gambe. Vedrai che la musica e la magia della corsa ti faranno tornare un sorriso così.

Sei un Runlover alla fine, no? L’amore è la tua vera energia <3

(Photo credits Nadine Shaabana)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.