GORE RUNNING e non temi l’inverno

GORE RUNNING ha presentato il suo abbigliamento tecnico da corsa per l'inverno 2018

CONDIVIDI

Ok, il freddo non è ancora arrivato e ti stai godendo un piacevolissimo autunno. Però il runner è previdente e sa che l’inverno arriverà inesorabilmente.

Non è di certo una buona scusa per non correre no? Specie quando il modo per farlo caldi e in totale comfort c’è e te lo fornisce GORE RUNNING con la sua nuovissima collezione per l’inverno 2018.

GILET ESSENTIAL GORE® WINDSTOPPER® INSULATED VEST

Protettivo, caldo e traspirante, il gilet Essential Windstopper Insulated ti protegge nei punti più sensibili lasciandoti libere le braccia. Per quando c’è abbastanza freddo e una pausa nella tua run potrebbe raffreddarti troppo. Disponibile sia per uomo che per donna a 139.95 euro.

ESSENTIAL GORE® WINDSTOPPER® INSULATED SHORTS

Fatti in GORE® WINDSTOPPER® sono traspiranti, idrorepellenti e perfettamente resistenti al vento. Ma stare al caldo non significa sudare e quindi la loro traspirabilità ti garantisce comunque un ottimo microclima. 

MAGLIA ESSENTIAL BASE LAYER WINDSTOPPER® LADY THERMO

C’è vento? Non c’è problema. La maglia Essential Base Layer Windstopper Lady Thermo ti protegge e ti tiene calda. E il vento se ne sta lontano dalla tua pelle e dalle parti del tuo corpo più sensibili.

Disponibile da donna a 79.95 euro.

 

CONDIVIDI

Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L’importante è che siano barefoot.
Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l’accortezza di annunciarlo su twitter.
Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l’altra faccia della stessa medaglia.

1 COMMENTO

  1. Per chi come me corre abitualmente al freddo, l’abbigliamento di qualità è fondamentale. Personalmente uso la giacca Gore Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell: uno spettacolo! Comoda, traspirante e non ingombrante. Sul mio sito ho anche fatto una recensione un po’ più dettagliata… In breve: vale assolutamente il suo prezzo!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here