Ok, il freddo non è ancora arrivato e ti stai godendo un piacevolissimo autunno. Però il runner è previdente e sa che l’inverno arriverà inesorabilmente.
Non è di certo una buona scusa per non correre no? Specie quando il modo per farlo caldi e in totale comfort c’è e te lo fornisce GORE RUNNING con la sua nuovissima collezione per l’inverno 2018.
GILET ESSENTIAL GORE® WINDSTOPPER® INSULATED VEST
Protettivo, caldo e traspirante, il gilet Essential Windstopper Insulated ti protegge nei punti più sensibili lasciandoti libere le braccia. Per quando c’è abbastanza freddo e una pausa nella tua run potrebbe raffreddarti troppo. Disponibile sia per uomo che per donna a 139.95 euro.
ESSENTIAL GORE® WINDSTOPPER® INSULATED SHORTS
Fatti in GORE® WINDSTOPPER® sono traspiranti, idrorepellenti e perfettamente resistenti al vento. Ma stare al caldo non significa sudare e quindi la loro traspirabilità ti garantisce comunque un ottimo microclima.
MAGLIA ESSENTIAL BASE LAYER WINDSTOPPER® LADY THERMO
C’è vento? Non c’è problema. La maglia Essential Base Layer Windstopper Lady Thermo ti protegge e ti tiene calda. E il vento se ne sta lontano dalla tua pelle e dalle parti del tuo corpo più sensibili.
Disponibile da donna a 79.95 euro.
Per chi come me corre abitualmente al freddo, l’abbigliamento di qualità è fondamentale. Personalmente uso la giacca Gore Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell: uno spettacolo! Comoda, traspirante e non ingombrante. Sul mio sito ho anche fatto una recensione un po’ più dettagliata… In breve: vale assolutamente il suo prezzo!