Five Land x Wild Tee capsule collection

Puoi mostrare il tuo animo anche con la maglietta che indossi. Quelle di Wild Tee allora sono perfette

Wild Tee e Five Land (una costola di Murder Skatebording) hanno presentato il primo tassello della loro collaborazione con una capsule collection. Per l’occasione Five Land ha reintepretato in chiave estrema e molto grafica l’iconografia caratteristica delle inconfondibili T-shirt di Wild Tee e gli animali che da sempre caratterizzano i suoi diversi modelli. Wild Tee infatti ha sempre associato a ogni sua tee animali come il lupo, l’aquila e l’orso non solo nei nomi ma nelle grafiche giganti, capaci di esprimere l’animo di chi le indossa e che per questa occasione sono disegnate da Andrea Mozzato di Officina Infernale.

I modelli

WILD EAGLE MEN TECH T-SHIRT

Immaginati a piombare alle spalle del tuo avversario in un trail massacrante indossando questa Wild Eagle Men Tech T-Shirt. Non se la scorderà facilmente :)

Prezzo: 39 euro

WILD WOLF MEN TECH T-SHIRT

Per spiriti solitari e arrabbiati che sfogano l’energia che hanno dentro correndo. La stessa di un lupo selvaggio.

Prezzo: 39 euro

WILD BEAR MEN TECH T-SHIRT

Hai presente Winnie Pooh e la sua costante e maniacale ricerca di miele? Ecco, questo orso è l’esatto opposto. E siccome Winnie Pooh lo leggevi da bambino ora è giunto il momento di mostrare l’altro orso che è in te.

Prezzo: 39 euro

Wild Tee aderisce a 1% for the Planet, cioè contribuisce con l’1% delle vendite annuali alla salvaguardia dell’ambiente. Non male, no?

LEGGI ANCHE:
Running is cool
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.