Corsa e creatività per partecipare a un grande evento

Tempo di lettura: 2 minuti

Che Milano sia una città universalmente conosciuta per la sua creatività non ci sono grandi dubbi. E, non ci sono dubbi che la creatività si possa esprimere anche con la corsa e con lo sport.

Per questo motivo adidas ha deciso di dedicare a Milano un luogo unico: 1.300 metri quadrati su due livelli con un layout innovativo che riprende il concetto di “stadium” dove una serie di elementi architettonici – come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco – saranno riprodotti nell’area dell’ingresso.

In vista dell’inaugurazione di Home of Creators – così si chiamerà questo spazio-store in c.so Vittorio Emanuele II 24/26 a Milano – il brand delle three stripes ha previsto delle attività molto divertenti e particolari. In particolare:

  • 23 settembre – Training stage: Un evento dedicato alle donne dove dimostrare le proprie abilità in un circuito multisport progettato all’interno di un’area realizzata ad hoc di Parco Sempione. Le classi che si succederanno all’interno dell’evento saranno guidate da trainer e asset sportivi che daranno un personale tocco creativo al percorso di allenamento.
    Location: Parco Sempione
  • 24 settembre – Running stage: La prima hidden run all’interno di un parcheggio multipiano situato nel cuore di Milano. Aperta a tutti i livelli di preparazione – beginner, intermediate e advanced -, la run avrà un percorso e una dinamica originale in parte all’aperto e in parte al chiuso.
    Location: Via Agnello 13 (zona Duomo)
Sullo stesso argomento:
La mamma più veloce del mondo

Nel frattempo, dal 12 settembre, sulle vetrine dello store è stato allestito un videowall interattivo 6×3 dove si può competere con l’avatar del proprio personaggio sportivo preferito scegliendo tra Patrick Cutrone, Andrew Howe e Simona Quadarella.

Come si partecipa e cosa si vince?

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti ma è indispensabile registrarsi entro il 19 settembre sul sito www.homeofcreators-spotify.it.

Durante gli eventi e in occasione delle attivazioni negli store adidas – i negozi di Corso Buenos Aires e di Via Tocqueville – le persone che dimostreranno di avere un approccio creativo allo sport potranno essere selezionati da adidas per aprire le porte della nuova “Home of creators” insieme a David Beckham.

L’evento di inaugurazione sarà unico ed esclusivo, con musica e creatività allo stato puro.

Insomma, una figata. Ci vediamo lì! ;)

#heretocreate

 

 

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.