Il ritorno dalle vacanze non è facile, inutile nascondersi dietro a un dito. Potevamo correre in qualunque momento della giornata, spesso in posti bellissimi, e tornare alla solita routine può essere parecchio traumatico. La cosa bella, però, è che si possono incontrare i vecchi amici, quelli con cui abbiamo condiviso tante corse e con cui abbiamo parlato della nostra passione. Magari incontrandosi in gara.
E la gara perfetta, per incontrarci tutti insieme, è la Mezza di Monza di domenica 10 settembre.
Perché?
Innanzitutto perché la cornice è stupenda e l’organizzazione molto professionale. Come non bastasse, ci sono distanze adatte a tutti i tipi di runner: 5, 10, 21, 30 chilometri. Quindi potrai fare una sgambatina leggera, oppure programmare il lungo in vista delle maratone autunnali.
Come non bastasse, la maglietta del pacco gara è bellissima.
Ma, soprattutto, ci incontreremo!
Come ti dicevo all’inizio, ci incontreremo tutti insieme per conoscerci di persona, fare quattro chiacchiere e condividere le nostre esperienze. Perché il digitale e i social sono bellissimi, ma incontrarci in carne e ossa è ancora meglio.
L’appuntamento è per sabato pomeriggio, 9 settembre, nel paddock. Così potrai ritirare il pettorale con calma e fermarti un po’ con noi senza avere l’assillo della partenza e del riscaldamento.
Ti aspettiamo!!!
Per info e iscrizioni alla gara:
http://www.followyourpassion.it/monza21halfmarathon.html