Ci vediamo a Monza

Tempo di lettura: 2 minuti

Il ritorno dalle vacanze non è facile, inutile nascondersi dietro a un dito. Potevamo correre in qualunque momento della giornata, spesso in posti bellissimi, e tornare alla solita routine può essere parecchio traumatico. La cosa bella, però, è che si possono incontrare i vecchi amici, quelli con cui abbiamo condiviso tante corse e con cui abbiamo parlato della nostra passione. Magari incontrandosi in gara.

E la gara perfetta, per incontrarci tutti insieme, è la Mezza di Monza di domenica 10 settembre.

Perché?

Innanzitutto perché la cornice è stupenda e l’organizzazione molto professionale. Come non bastasse, ci sono distanze adatte a tutti i tipi di runner: 5, 10, 21, 30 chilometri. Quindi potrai fare una sgambatina leggera, oppure programmare il lungo in vista delle maratone autunnali.

Come non bastasse, la maglietta del pacco gara è bellissima.

Ma, soprattutto, ci incontreremo!

Come ti dicevo all’inizio, ci incontreremo tutti insieme per conoscerci di persona, fare quattro chiacchiere e condividere le nostre esperienze. Perché il digitale e i social sono bellissimi, ma incontrarci in carne e ossa è ancora meglio.

L’appuntamento è per sabato pomeriggio, 9 settembre, nel paddock. Così potrai ritirare il pettorale con calma e fermarti un po’ con noi senza avere l’assillo della partenza e del riscaldamento.

Ti aspettiamo!!!


Per info e iscrizioni alla gara:

http://www.followyourpassion.it/monza21halfmarathon.html


 

Sullo stesso argomento:
PolimiRUN 2017: corri con l'università per l'università

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.