California dreaming, la playlist per correre col caldo anche in inverno

Quando hai freddo ci vuole una playlist che ti scaldi ricordandoti le spiagge della California. Ma anche quando sei là va benissimo!

Anche se fuori fa freddo puoi sempre correre. Ti copri bene, metti anche i guanti e scaldi un po’ i muscoli. Poi infili gli auricolari e fai partire questa playlist. E inizi a correre.

Sai vedere con gli occhi dell’immaginazione vero? Sei su una spiaggia californiana e il giorno sta per finire. Il sole è ancora in cielo e c’è chi cammina, chi corre e chi beve un drink. E poi ci sei tu che corri e ascolti questa musica. Che è quella che ascoltano anche loro: è la colonna sonora della California degli ultimi decenni: dai The Animals ai The Doves, da Beck a Van Morrison, da Tupac ai Red Hot Chili Peppers.

Non senti già più caldo? Non senti già che stai meglio? Questo è il ritmo della vita: la tua corsa e la musica perfetta, anche in inverno. Perché la musica è sempre il miglior modo di scaldarsi l’anima.

Dove trovi questa playlist? Ma ovviamente su Spotify ;)

(Photo credits Jessica Ruscello)

 

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.