Brooks Challenge Tour: corri, vinci e ti diverti!

Brooks presenta il Brooks Challenge Tour: più km fai più possibilità hai di vincere (e intanto provi 3 modelli diversi di scarpe)

#runhappy è da anni la firma di Brooks: se corri con lo spirito giusto non puoi che essere happy.

Per far divertire ancora di più (e darti anche la possibilità di vincere premi – anche scarpe, che non bastano mai!), dal prossimo 7 febbraio parte il Brooks Challenge Tour 2.0: un insieme di 62 eventi che toccheranno 13 regioni.

null

Come funziona?

Intanto collegandoti su Brooks Challenge Tour e iscrivendoti. Scegli poi la data e il luogo che ti sono più comodi e partecipa. Puoi farlo da solo o con amici, a patto che almeno un membro del team sia donna. Le scarpe ce le mette Brooks e avrai sei ore di tempo per testare tre modelli e percorrere il maggior numero di chilometri, correndo oppure camminando. Non è necessario che tutto il team corra insieme: basta accumulare il maggior numero di chilometri possibile (quindi, se non sei tu, portati uno che di km ne macina tantissimi ?).

E dopo?

Ogni componente del team vincitore verrà premiato e inoltre, fra tutti i team partecipanti saranno sorteggiati un uomo e una donna che riceveranno un paio di scarpe Brooks in omaggio.
Quindi non ti resta che registrarti, provare le scarpe Brooks, correre più lontano che puoi e soprattutto: corri divertendoti. #Runhappy, sempre.

Ulteriori informazioni e registrazioni su: www.brooksChallengetour.it

null

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.