#runhappy è da anni la firma di Brooks: se corri con lo spirito giusto non puoi che essere happy.
Per far divertire ancora di più (e darti anche la possibilità di vincere premi – anche scarpe, che non bastano mai!), dal prossimo 7 febbraio parte il Brooks Challenge Tour 2.0: un insieme di 62 eventi che toccheranno 13 regioni.

Come funziona?
Intanto collegandoti su Brooks Challenge Tour e iscrivendoti. Scegli poi la data e il luogo che ti sono più comodi e partecipa. Puoi farlo da solo o con amici, a patto che almeno un membro del team sia donna. Le scarpe ce le mette Brooks e avrai sei ore di tempo per testare tre modelli e percorrere il maggior numero di chilometri, correndo oppure camminando. Non è necessario che tutto il team corra insieme: basta accumulare il maggior numero di chilometri possibile (quindi, se non sei tu, portati uno che di km ne macina tantissimi ?).
E dopo?
Ogni componente del team vincitore verrà premiato e inoltre, fra tutti i team partecipanti saranno sorteggiati un uomo e una donna che riceveranno un paio di scarpe Brooks in omaggio.
Quindi non ti resta che registrarti, provare le scarpe Brooks, correre più lontano che puoi e soprattutto: corri divertendoti. #Runhappy, sempre.
Ulteriori informazioni e registrazioni su: www.brooksChallengetour.it
