Che bello il minimalismo e i colori neutri ma anche che bello dichiarare la propria personalità indossando capi che utilizzano tessuti con grafiche gioiose e curate come quelle che Liberty Fabrics ha usato in una collaborazione con ASICS che coinvolge sia i capi di abbigliamento che le scarpe “vestiti” con i famosi tessuti Strawberry Thief e Ciara.
Le calzature e l’abbigliamento ASICS sono stati infatti tematizzati con le famose fantasie Liberty Fabrics su capi quali il Woven Hooded Jacket, il Woven Short Pant, il Knit Tight, lo Short-Sleeve Top, il Knit Headband e le GEL-FIT SANATM SE.
Giacche ma non solo
Non ci sono solo giacche in questa particolare collezione ma anche un paio di scarpe dedicate. Nel dettaglio:
Woven Hooded Jacket
È una giacca con cappuccio caratterizzata da polsini che aiutano a non disperdere il calore realizzata in tessuto 4-way stretch, leggero e impermeabile per proteggerti da vento e acqua.
Woven Short Pant
Sono pantaloncini corti in tessuto leggero idro- repellente, con slip interno e laccio in vita che garantisce una migliore vestibilità e adattabilità, con tasca interna nascosta.
Knit Tight
Leggings in tessuto stretch lavorato per favorire la flessibilità, banda in girovita comoda con tasca nascosta e stampa del logo ASICS
Short Sleeve Top
Si tratta di un top a maniche corte in tessuto wiking che dà sempre una sensazione di asciutto.
GEL-FIT SANATM SE
È la scarpa ideale per workout e cross-training leggero. Ha una tomaia in MONO-SOCK® senza cuciture per non dare mai noia ai tuoi piedi. Le GEL-FIT SANA SE sono disponibili in tutte e due le varianti di stampa Liberty Fabric: Strawberry Thief e Ciara.
Tutta la collezione è disponibile a partire da oggi online e presso il concept store 10 Corso Como di Milano dal 4 settembre 2017.