And the Beat Yesterday Award goes to…

CONDIVIDI

Proprio ieri parlavamo di buoni propositi e di come, per raggiungere gli obiettivi, sia necessario affrontarli giorno dopo giorno. Poi succede che un corriere suona al campanello e ti consegna un pacco tutto avvolto nel nastro adesivo brandizzato Garmin.

Non stiamo aspettando nessun nuovo prodotto in prova e quindi prendo il cutter e apro il pacco.

Il contenuto straripa di millebolle. Resisto alla tentazione di mettermi in un angolo a esploderle tutte – ma lo farò, puoi starne sicuro – e cerco di capire il contenuto.

Ne esce una lastra monolitica di plexiglas, quella che vedi nella foto qui sopra, che dice che abbiamo vinto il Beat Yesterday Award 2017 di Garmin.

Ci sono persone che hanno la capacità di guardare l’oggi con gli occhi di domani. Questi non sono esseri speciali più bravi o più forti ma hanno la volontà di non fermarsi a ciò che sono per scoprire chi vogliono essere veramente.
Dice il testo in calce al premio, collegandosi perfettamente con quello che stiamo dicendo proprio in questi giorni.

Questo è un premio che va a tutti noi che, ogni giorno, scriviamo, facciamo foto, condividiamo pensieri su Runlovers. Martino e Iaia, in primis. E poi Veronica, Andrea, Pietro e tutte le persone che in queste settimane/mesi/anni hanno condiviso con noi le loro esperienze. Grazie soprattutto ai membri del Runlovers Club e a tutti voi che ogni giorno ci leggete, condividendo il nostro modo di vivere la corsa, lo sport e la vita.

Grazie.

E, da domani, si ricomincia. Per essere migliori di oggi.

 

 

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

21 COMMENTI

  1. É una grande soddisfazione per voi tre, decisamente meritato! Voi siete riusciti a rendere una semplice pagina internet in una famiglia, un luogo di ritrovo, confronto e divertimento!

  2. Felicissima di essere entrata in questo Grande Gruppo, in questa Grande Famiglia! Complimenti ai fondatori e a ogni singolo membro “stagionato” o “nuovo” che sia!
    BUON PREMIO!!! ;)
    By Roberta

  3. Sono nel gruppo da pochi mesi, ma ogni giorno mi meraviglio di quello che questo gruppo riesce ad infondere con le proprie esperienze di vita e di corsa, e mi sento ancora poco esperta x raccontare cosa vivo mentre corro, ma vi posso assicurare che in un anno sono cambiata molto anche grazie
    a questa “disciplina”! Tanta contenta x questo premio, penso che la tua soddisfazione boss x aver realizzato tutto questo sia alle stelle! Grazie di ♡ di avermi permesso di entrare a far parte di questo mondo.. grazie Runlovers

  4. ❤❤❤❤ oltre alla firma di quell’immenso campione di Zanardi anche la targa? Ma la teniamo un giorno a testa? Sai che palle stare lì a spolverarla tutti i giorni! 🤣🤣🤣

  5. Sono nel gruppo da pochi mesi, ma ogni giorno mi meraviglio di quello che questo gruppo riesce ad infondere con le proprie esperienze di vita e di corsa, e mi sento ancora poco esperta x raccontare cosa vivo mentre corro, ma vi posso assicurare che in un anno sono cambiata molto anche grazie
    a questa “disciplina”! Tanta contenta x questo premio, penso che la tua/vostra soddisfazione boss x aver realizzato tutto questo sia alle stelle! Grazie di ♡ di avermi permesso di entrare a far parte di questo mondo.. grazie Runlovers

  6. Grandi! Questo sito mi ha aiutato tanto e credo che valga anche per molti altri! (scusate, ho la febbre e non riesco ad argomentare meglio…)

  7. Sono felice di far parte di questa comunità! Il premio è strameritato, RUNLOVERS! (se vuoi ti do una mano a scoppiare le millebolle :D )

  8. Premio tutto meritato!!! Sono felicissima per voi!
    Faccio parte di questo gruppo da un paio di mesi e ho imparato tante cose, vinto qualche premio ;-) e conosciuto gente meravigliosa!
    E’ bello far parte di tutto questo!
    GRAZIE

  9. congratulazioni a tutti allora!in primis ai primi motori di questo bel movimento. E grazie per essere quotidianamente fonte di motivazione e divertimento…ad majora!!

  10. Premio bellissimo, assolutamente meritato per chi riesce a coinvolgere tante persone con almeno una passione in comune, e a motivarle a coltivarla questa passione, e perché no, a provare ad alzare l’asticella…

  11. SEMPLICEMENTE AUGURI PER IL MERITATO PREMIO, PER L’ANNO NUOVO E PER TUTTE LE SODDISFAZIONI CHE ANCORA ARRIVERANNO PER VOI CHE CI METTETE L’ANIMA NEL VOSTRO PROGETTO, NELLA CORSA COSÌ COME NELLA VITA, PENSO. AUGURISSIMI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here