adidas Originals Run Mid by Alexander Wang

Le sneaker disegnate dal bravissimo stilista taiwanese per adidas Originals

Alexander Wang è uno stilista 33enne di origini taiwanesi. Seppur giovane ha già un suo marchio ed è stato direttore artistico di Balenciaga. Uno che insomma ha avuto le idee chiare sin da subito e non si è tirato indietro quando si trattava di assumersi grandi responsabilità.

Ora ha disegnato per adidas Originals le Run Mid, delle sneaker che non tradiscono l’origine: tomaia in Primeknit in grigio o nero e suola multicolor con le tonalità caratteristiche di Wang (rosa, arancio, l’acquamarina, le stesse che usò in una suo celebre collezione). Altro dettaglio: la linguetta in pelle applicata esternamente e con il logo del trifoglio adidas.

Niente è lasciato al caso e il risultato – pur espresso con colori non neutri – ha l’equilibrio che solo un grande stilista riesce ad avere.

Le sono disponibili nei migliori negozi e presso lo store online di adidas Originals a 199.95 euro

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.