Tutte le notizie, i racconti, la corsa, le ricette e l’alimentazione che abbiamo pubblicato su RunLovers la scorsa settimana. Tutte raccolte in un unico post: questo.
News
La bella stagione di Asics
La primavera/estate dell’abbigliamento tecnico Asics è fresca e coloratissima. Senza rinunciare alle performance
Brooks Launch 3: sembrano le 2, ma sono nuove
Sembrano le Launch 2, ma tanti piccoli importanti dettagli le rendono un’evoluzione molto positiva delle precedenti. Scoprile insieme a noi.
Correre ti fa vivere
Rundead è un divertente video di Brooks che dice una gran verità: correre ti rende vivo.
Sulla Corsa
Paula Radcliffe: soprattutto, divertiti
Sul biglietto da visita potrebbe scriverci “Donna più veloce del mondo”. Dal vivo è dolce e dsponibile. Quando corre invece è determinata e implacabile.
Lovers
Correre a Phnom Penh, Cambogia
Una corsa matuttina nella pacifica Phnom Penh è il modo migliore per entrare nello spirito di questo luogo magico.
Sto male solo quando non corro
La corsa non solo fa bene: può anche curare l’ansia e gli attacchi di panico. Una terapia sana e naturale, come racconta Giacomo.
La Playlist della settimana
Corri a New York, con la musica e Mick Jagger
Negli ultimi anni, le serie tv hanno avuto un aumento esponenziale della loro qualità. Storie sempre più avvincenti, sceneggiature e dialoghi più curati, fotografia più affascinante e musica straordinaria. Da qualche settimana è uscita una nuovissima serie televisiva con due produttori di altissimo livello: Martin Scorsese e – udite udite – Mick Jagger. Un’intera playlist interamente dedicata a Vynil.
Alimentazione
Altro che bicchiere di vino a pasto. Un centrifugato al giorno
In questa scheda i classici abbinamenti di centrifugati da provare. Chi dice che un bicchiere di vino a pasto fa bene, ti assicuro potrebbe avere giusto qualche torto. Chi dice che un centrifugato al giorno è il minimo per star bene di torto non ne avrà mai. Sfida? Sì.
Pancake senza farina, latte, burro, lievito e zucchero
Deliziosi pancake alla banana con cocco e avena. Senza farina, latte e zucchero bianco. Si preparano in pochissimi minuti e si digeriscono facilmente. Una coccola irrinunciabile per una colazione (e non solo) sana e incredibilmente gustosa.
RunLovers sempre con te!
Non dimenticare di inviarci la tua playlist, i tuoi racconti, le tue esperienze di corsa e i tuoi consigli. Ci trovi anche su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook . Iscriviti al RunLovers Club! Un ottimo modo per condividere news, aggiornamenti e soprattutto le tue corse. Non dimenticare di iscriverti al Canale Youtube dove trovi tantissime recensioni di prodotti, vlog di esperienze in giro per il mondo, esercizi di tecniche e ricette. E non dimenticare Periscope, il nuovo social dove talvolta siamo live pronti a chiacchierare con te.
E gli hashtag?
Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni o spuntini sani leggeri e nutrienti. Non essere timido. Sorridi, corri e mangia sano! Diventa anche tu un vero RunLovers.
Grazie per questa settimana insieme.