Una settimana da (run)lovers

Incredibile come Gennaio sia volato, vero? Siamo già pronti per correre la mezza di Romeo e Giulietta, avvolti nei fiori e sotto le note di Sanremo. Su RunLovers nel frattempo questa settimana ne abbiamo fatte tantissime! Tra le domande fondamentali sul running, recensioni, playlist e tantissimo altro questa settimana è volata e come sempre siamo qui per compilare un bignami che ti possa tornare utile nel caso ti fossi perso perché stavi correndo.

Correre

What the FAQ! Le domande fondamentali sul running (e tutte le risposte)
Ma quali sono le domande più frequenti che riceviamo? Eccole qui in un distillato di 4 anni di RunLovers e con risposte il più possibile esaustive e veloci.

Vuoi fare qualcosa? Scrivila
Per riuscire a fare qualcosa fai una lista e condividila. Prenditi un impegno e rispettalo.

La tendinite dell’achilleo
Il tendine d’achille è il tendine più duro e più resistente nel nostro corpo e quando si infiamma il dolore è invalidante. Ecco come riconoscere se è infiammato e come trattarlo.

Recensioni e News

adidas PureBOOST X: for women only
Le scarpe femminili da running spesso erano solamente un adattamento delle versioni maschili. Fino a oggi.

TomTom Runner 2: è tutto cambiato ma è sempre lo stesso
Abbiamo testato il prodotto sia nella corsa che su nuoto e ciclismo e la sensazione di semplicità e immediatezza d’uso è stata la costante sempre presente nella prova.

Dal web

Snowboarding in Manhattan
Casey Neistat ne ha fatta un’altra delle sue. O meglio: ne ha ri-fatta un’altra delle sue, perché in snowboard per le vie di Manhattan c’era già andato nel 2014.

In attesa di San Valentino

I 3 motivi per cui correre in coppia migliora le vostre performance (in tutti i sensi)!
Fare l’amore può essere perciò un ottimo allenamento (fisico e mentale) per preparare la tua prossima gara! E correre insieme, con lo stesso ritmo e la stessa passione, può essere il preludio perfetto per una relazione sana e soddisfacente.

Come superare una delusione amorosa in 3 semplici mosse: Running!
Prima o poi ci passano tutti: qualcosa va storto e la vita prende una piega inaspettata. Ci ritroviamo soli, e non conta se l’abbiamo scelto noi o l’altra persona. Indossare un paio di scarpe, e allenarsi con una certa regolarità può aiutarci a migliorare l’umore e a ripartire… col piede giusto.

La Playlist della Settimana

Correre a Seattle
La Playlist della settimana ci arriva da Daniele, che ci fa viaggiare nel tempo e nello spazio senza muoverci dal nostro percorso, sempre mettendo un piede davanti all’altro, correndo.

Lovers Mail

Semplicemente Correre
Ci sono anche storie semplici che raccontano però di un desiderio incontenibile: di correre, ovviamente!

Alimentazione

Cosa mangia il Runner in un giorno per avere una dieta sana, equilibrata e gustosa
Ecco due colazioni, due pranzi e due cene e tanto altro in formato visivo per capire cosa mangia un runner durante la giornata. Un Runner che vuole andare più forte!

L’Hummus lo mangiano i Top Runner. Non è un segreto per nessuno (o sì?)
L’hummus e le pizzette di melanzane: E il Pasto vegetariano equilibrato, sano e gustoso è servito!

RunLovers sempre con te!

Non dimenticare di inviarci la tua playlist, i tuoi racconti, le tue esperienze di corsa e i tuoi consigli.  Ci trovi anche su Twitter, Instagram e sulla Pagina Ufficiale Facebook . Iscriviti al RunLovers Club! Un ottimo modo per condividere news, aggiornamenti e soprattutto le tue corse. Non dimenticare di iscriverti al Canale Youtube dove trovi tantissime recensioni di prodotti, vlog di esperienze in giro per il mondo, esercizi di tecniche e ricette. E non dimenticare Periscope, il nuovo social dove talvolta siamo live pronti a chiacchierare con te.

E gli hashtag?

Usa l’hashtag #iocorroqui per mostrarci i luoghi dove corri e i tuoi momenti speciali e #runloversfood per le ricette, colazioni o spuntini sani leggeri e nutrienti. Non essere timido. Sorridi, corri e mangia sano! Diventa anche tu un vero RunLovers.

Grazie per questa settimana insieme. Buone Corse!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.