Una corsa pizzicata

Canzoni fatte solo con una chitarra su cui corrono veloci le dita. Una bella metafora della corsa per una corsa perfetta!

Tempo di lettura: 1 minuto

Il titolo che Sara ha dato alla sua playlist ci ha incuriosito subito: “Corsetta con il Fingerpicking”.
Il fingerpicking è una tecnica per suonare la chitarra che consiste nel toccare con le dita direttamente le corde, senza usare il plettro o altri strumenti. E per farlo devi essere molto bravo e in genere la musica che produci è moooolto bella.

Come questa playlist: rilassata e veloce in alcune parti, ma tutta di grandissima qualità.
E poi è impossibile non vedere in queste dita che scorrono sulle corde e le pizzicano e saltellano le gambe di un runner, no?

Ricorda che per vincere il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Buon ascolto!

(Photo credits Kychan)

Sullo stesso argomento:
La playlist per stare solo con te stesso
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.