Un viaggio nella musica, un viaggio nella corsa

Tempo di lettura: 1 minuto

C’è chi corre con le cuffie per ascoltare la musica e chi invece preferisce farlo senza, in modo da poter sentire meglio il proprio respiro e il ritmo dei propri passi. Nonostante tra le due cose ci sia moltissima differenza, in entrambi i casi si ha una stupenda colonna sonora che ci accompagna.

La playlist che ti vogliamo far ascoltare oggi ce l’ha inviata Dario ed è perfetta per correre seguendo un flusso, scoprendo canzoni nuovi e riascoltando canzoni famosissime che arrivano dalla Hall of Fame del Rock.

Personalmente mi è piaciuta moltissimo – anche perché altrimenti non la pubblicheresti, dirai tu, e hai ragione! ;) – perché mi ha ricordato un viaggio. Una scoperta di suoni nuovi che – solo superficialmente – non hanno a che vedere tra loro ma che, tutti insieme, assumono una coralità molto molto interessante.

E, se posso darti un consiglio, all’ultima canzone metti il volume al massimo: si può ascoltare solo così.

Dario si è meritato a pieno titolo il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” e, se lo vuoi anche tu, basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

1Run – COIN

2Highway to Hell – AC/DC

3Never Forget You – Zara Larsson feat. MNEK

4Stitiches – Shawn Mendes

5Adventure of a Lifetime – Coldplay

6Sweet Home Alabama – Lynyrd Skynyrd

7Fat Lip – Sum 41

8Scar Tissue – Red Hot Chili Peppers

9Love Someone Else – Skunk Anansie

10Beautiful – Pharrell feat. Snoop Dogg

11Ventura Highway – America

12To You – Jack U

13Light it Up – Major Lazer

14Black and White town – Doves

15Song 2 – Blur

Sullo stesso argomento:
Meglio allenarsi con o senza musica?
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.