Tu, senza limiti

Nike ha presentato "Unlimited you", il nuovo spot che celebra lo spirito di chi raggiunto un limite vuole vedere cosa c'è oltre

In perfetta sincronia con l’inizio delle Olimpiadi, Nike ha pubblicato il suo consueto video celebrativo. Ma non di se stessa e dei suo prodotti (di prodotti se ne vedono a malapena) ma del suo spirito, che è poi quello di tutti gli atleti in gara a Rio: Unlimited.

Narrato dall’attore Oscar Isaac in maniera molto divertente e leggera, Unlimited mostra molti atleti ora famosi da bambini, quando mai avrebbero pensato di fare le cose straordinarie che fanno oggi. Ma vincere li fa essere soddisfatti e tranquilli? Per niente. 

Essere senza limiti vuol dire che se anche hai già raggiunto certi risultati vincendo molto nella tua vita vuoi andare sempre oltre, perché lo spirito dei campioni si vede nell’impegno, nella vittoria, nella sconfitta ma anche nel non essere mai soddisfatti. Nell’essere curiosi di vedere cosa c’è oltre un proprio limite appena scoperto, perché la vittoria è un risultato, ma è anche un nuovo limite dal quale ripartire per capire cosa c’è oltre.

Altri articoli come questo

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.