Il “beat yesterday” è un concetto che ci è sempre piaciuto: ridotto all’osso si può tradurre con “Batti il te stesso di ieri”. Migliorati sempre, insomma.
Per celebrare questa atteggiamento positivo nei confronti dello sport e della vita, anche quest’anno torna il GARMIN 10K Tour, il circuito di gare 10k organizzate da Garmin.
Tre sono le tappe:
- Il 28 maggio a Jesolo, in contemporanea con la Moonlight Half Marathon
- Il 25 giugno a Riccione, assieme al Riccione Training Center e a Radio Deejay
- Il 23 ottobre a Venezia, assieme alla Venice Marathon.
Batti te stesso
Per aiutarti a migliorare il te stesso di ieri, Garmin ha scelto una nutrita compagnia per celebrare la festa del running: lo farà infatti con ASICS, Enervit, Technogym e Radio Deejay. Ad ogni appuntamento potrai correre la 10k competitiva (o anche quella non competitiva, giusto per metterti alla prova), potrai provare i prodotti GARMIN e poi potrai sfruttare i consigli di chi parla di sport facendolo, come gli atleti di ASICS o gli speaker del Deejay Training Center Linus, Stefano Baldini e Davide Cassani. Oppure potrai rifinire il tuo allenamento nei corner Technogym appositamente allestiti per provare le macchine da palestra, o potrai chiedere consigli sulla miglior nutrizione o su come reintegrare dopo l’attività fisica direttamente ad Enervit. E potrai anche fare del bene, partecipando all’iniziativa benefica lanciata da Garmin a favore della fondazione Bimbingamba di Alex Zanardi.
E poi, tutti a ballare
Ma anche il ballo è movimento, no? Quindi dopo la corsa e la formazione, ci sono i deejay set ad aspettarti, per continuare a bruciare calorie e prepararti al giorno che verrà. Quando avrai una sola missione: battere ancora te stesso.