Torna il GARMIN 10K Tour

Il Garmin 10k Tour è una festa per correre assieme 10k, fare camp sullo sport e ballare. Not bad!

Articoli correlati

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come iscriversi alla NY City Marathon (virtuale)

Ecco come partecipare alla virtual race della NY CIty Marathon

La virtual race che non è la solita virtual race: IOCORROQUI

Veniamo da un periodo difficile, non c'è dubbio. Un periodo che ci ha portato a un cambiamento - voluto o imposto - di abitudini...

Brooks Virtual 5K per il Global Running Day: tutti insieme, anche fisicamente, in un’opera d’arte

Brooks, in occasione del Global Running Day, organizza una Virtual 5K per celebrare il running e creare un'opera d'arte con i partecipanti
Martino Pietropoli
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

Tempo di lettura: < 1 minutoIl “beat yesterday” è un concetto che ci è sempre piaciuto: ridotto all’osso si può tradurre con “Batti il te stesso di ieri”. Migliorati sempre, insomma.

Per celebrare questa atteggiamento positivo nei confronti dello sport e della vita, anche quest’anno torna il GARMIN 10K Tour, il circuito di gare 10k organizzate da Garmin.
Tre sono le tappe:

Batti te stesso

Per aiutarti a migliorare il te stesso di ieri, Garmin ha scelto una nutrita compagnia per celebrare la festa del running: lo farà infatti con ASICS, Enervit, Technogym e Radio Deejay. Ad ogni appuntamento potrai correre la 10k competitiva (o anche quella non competitiva, giusto per metterti alla prova), potrai provare i prodotti GARMIN e poi potrai sfruttare i consigli di chi parla di sport facendolo, come gli atleti di ASICS o gli speaker del Deejay Training Center Linus, Stefano Baldini e Davide Cassani. Oppure potrai rifinire il tuo allenamento nei corner Technogym appositamente allestiti per provare le macchine da palestra, o potrai chiedere consigli sulla miglior nutrizione o su come reintegrare dopo l’attività fisica direttamente ad Enervit. E potrai anche fare del bene, partecipando all’iniziativa benefica lanciata da Garmin a favore della fondazione Bimbingamba di Alex Zanardi.

E poi, tutti a ballare

Ma anche il ballo è movimento, no? Quindi dopo la corsa e la formazione, ci sono i deejay set ad aspettarti, per continuare a bruciare calorie e prepararti al giorno che verrà. Quando avrai una sola missione: battere ancora te stesso.

 

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Tutti i benefici della corsa

Dieci ottimi motivi per cui correre è la scelta più giusta che potevi fare

Cosa c’è per cena? Il banana bread

Inizia una nuova rubrica che parla di cibo non solamente dal punto di vista nutritivo ma anche come appagamento dopo un allenamento, e risponde alla domanda "cosa c'è per cena?"

Corri con un pacer virtuale

Ghost Pacer è un prodotto che sfrutta degli occhiali a realtà aumentata per farti correre con un pacer virtuale

Corriamo per andare più lentamente

Sembra un paradosso ma lo è fino a un certo punto: quando corriamo andiamo più veloci ma in realtà vogliamo rallentare per riappropriarci del nostro tempo.

Io, Charlene e lo specchio di Biancaneve

Questo duemilaventi, podisticamente parlando, non è stato di sicuro ricco di cose da ricordare, almeno per quel che mi riguarda. La situazione mondiale e...

Correre in sicurezza

Sono poche regole e servono a correre sempre in sicurezza. Per evitare spiacevoli inconvenienti

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Aumentare la velocità nella corsa

Correre più veloce è insito nell'uomo. Se una volta lo facevamo per cacciare, ora è puro spirito di miglioramento. Ecco i metodi per aumentare la velocità.

Correre in gravidanza: rischi e benefici da conoscere

Attenzione: questo articolo vuole solamente fornirti delle indicazioni generali per introdurre un argomento su cui riceviamo molte domande. Poiché siamo tutte diverse, il consiglio...