TomTom Runner 2 vs Garmin Forerunner 235

Una volta per tutte cerchiamo di rispondere alla domanda: è meglio il TomTom Runner 2 o il Garmin Forerunner 235?

Tempo di lettura: 1 minuto

È una domanda che ci viene rivolta moltissime volte e finalmente abbiamo deciso di pubblicare una prova comparativa tra i due cardio-GPS con sensore integrato più richiesti del mercato: il TomTom Runner 2 Cardio + Music e il Garmin Forerunner 235.

Due dispositivi molto differenti tra loro, così differenti da non essere in competizione ma semplicemente adatti a due tipologie di runner diverse.

Nel video qui sopra trovi tutte le informazioni e soprattutto l’agognata risposta all’eterna domanda: è meglio il TomTom Runner 2 o il Garmin Forerunner 235?

 

 

Sullo stesso argomento:
Best of you!
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.