Slow down, la playlist per (s)caricarti

Dopo la salita c'è la discesa, dopo la corsa c'è il riposo. Ma puoi anche correre con calma, con questa playlist :)

Tempo di lettura: 1 minuto

Molti dicono che correre non è divertente: fai fatica, sudi, ti manca il fiato. Altri (molti, per fortuna) si divertono anche a durante. Una cosa accomuna però tutti: la sensazione di benessere e pace che ti avvolge dopo aver corso.

Questa playlist è la colonna sonora di quella sensazione: ritmi caldi e rilassanti che prolungano questa condizione di benessere. Perché quando corri ti prendi il tuo tempo ma in verità stai solo ritornando in armonia con il tempo cosmico. Un po’ troppo new-age? Può darsi, ma se senti di stare bene con te stesso e con l’universo che male c’è? Chi non corre non può capirlo. Intanto ti ascolti questa playlist. E puoi farlo anche mentre corri, mica devi sempre andare a 2000 all’ora. Slow down baby!

Puoi ascoltare questa playlist quando vuoi. Se usi Spotify poi puoi ascoltarla mentre corri e dove vuoi. Eccola qui:

Sullo stesso argomento:
Running with Jamiroquai
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.