RunLovers Best of 2016, la playlist con cui salutare l’anno passato

La playlist con le tracce più ascoltate e corse di quest'anno è qui!

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche quest’anno abbiamo ascoltato tantissima musica: con le nostre playlist personalizzate o con le tue preferite. L’abbiamo fatto in macchina, a casa, in ufficio e soprattutto correndo, ovviamente.

Questa è la playlist con cui salutiamo il 2016: un anno in cui abbiamo perso tantissimi tesori musicali e ne abbiamo scoperti altri, speriamo tanto grandi quanto quelli che ci hanno lasciato.

Ma è la vita, no? Si dice così. Per fortuna c’è la musica: quella resta, quella ci cambia l’umore, quella ci dà il ritmo e ci fa sempre stare bene.

Al prossimo anno con una nuova playlist e con tantissime nuove (e vecchie) tracce da ascoltare insieme! Intanto questa la puoi ascoltare come sempre su Spotify ;)

(Photo credits Andre Hunter)

Sullo stesso argomento:
Running Milan
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

2 COMMENTI

  1. Ragazzi, colgo l’occasione per farvi i migliori auguri di uno splendido 2017.Ho scoperto questo fantastico Blog solo da pochi mesi,ma sono stati sufficienti per apprendere tante nuove cose per progredire nel running.E le vostre playlist sono memorabili.Mi auguro che continuate a caricare di nuove.

    Grazie ancora, a tutto il team di Runlovers.

    • Grazie Damiano, ti ringraziamo e ti auguriamo un magnifico 2017. E le playlist ci saranno sicuramente ;)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.