Run on the beach

La corsa al tramonto deve essere accompagnata dalla colonna sonora più giusta: tipo questa

Ok, la stagione estiva sta per finire ma non i tramonti e poi questa è la parte più bella dell’estate e infine al mare al tramonto ci puoi correre anche d’inverno. E quando abbiamo sentito questa playlist compilata con grande gusto da Pier Soliani abbiamo pensato proprio a una spiaggia al tramonto, a una brezza leggera e a una corsa. Per salutare il giorno e per iniziare lentamente ad addentrarsi nella notte.

Grande musica elettronica, riff raffinati e ritmi lunghi ma che punteggiano al momento giusto e ti danno il passo. Una sequenza studiata per accompagnare il tuo respiro: che si carica e procede lento all’inizio e accelera quando spingi di più.

Correndo con questa playlist ti sembrerà di essere in uno di quei video di cui non conosci forse la musica ma riesci a pensare una sola cosa: questa è la musica perfetta per questo momento.

Spiaggia, sole al tramonto, un vento sottile che spira dal mare. E tu che corri. Con questa playlist nelle orecchie.

Ricorda che per vincere il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Buon ascolto!

(Photo credits Dan Musat)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.