Ok, la stagione estiva sta per finire ma non i tramonti e poi questa è la parte più bella dell’estate e infine al mare al tramonto ci puoi correre anche d’inverno. E quando abbiamo sentito questa playlist compilata con grande gusto da Pier Soliani abbiamo pensato proprio a una spiaggia al tramonto, a una brezza leggera e a una corsa. Per salutare il giorno e per iniziare lentamente ad addentrarsi nella notte.
Grande musica elettronica, riff raffinati e ritmi lunghi ma che punteggiano al momento giusto e ti danno il passo. Una sequenza studiata per accompagnare il tuo respiro: che si carica e procede lento all’inizio e accelera quando spingi di più.
Correndo con questa playlist ti sembrerà di essere in uno di quei video di cui non conosci forse la musica ma riesci a pensare una sola cosa: questa è la musica perfetta per questo momento.
Spiaggia, sole al tramonto, un vento sottile che spira dal mare. E tu che corri. Con questa playlist nelle orecchie.
Ricorda che per vincere il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!
Buon ascolto!
(Photo credits Dan Musat)