Questi insopportabili triatleti

Hai mai assistito anche tu alla metamorfosi di qualcuno da privato cittadino in triatleta? Allora apprezzerai questo video ;)

Ce l’hai anche tu un amico triatleta? O la fidanzata o il fidanzato? O lo zio o il cugino.
Solo chi vive in prossimità di un individuo affetto da questa patologia sa di cosa parlo: basta anche il vicino di casa, che vedi uscire per l’allenamento in bici alle 6 del mattino (il primo degli allenamenti della giornata, seguito da un combinato o dalla piscina la sera) o il tuo barista che fino all’anno scorso vedevi dietro il bancone con una rilassante pancetta da sedentario e che adesso ha una massa grassa che si misura in percentuali a una sola cifra.

Sono cambiati. Non parlano più di mangiate ma di AMINOACIDI, non pensano più ad allegre scampagnate in bici col bel tempo ma parlano solo di gruppi cambio, carbonio, assetti.

Preparano il loro prossimo triathlon olimpico o il mezzo Ironman o di notte li senti bofonchiare nel sonno di questa “Kona”. Sarà una ragazza?
Però quando decidono di prendersi in giro lo sanno fare benissimo, come in questo video che mette in mostra per ridere tutte le idiosincrasie e i tratti distintivi di chi è affetto da questa patologia, resa ancora più grave dal fatto che non coinvolge solo una disciplina, ma ben tre: nuoto, bici e corsa.

Enjoy!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.