Quando correre non ti basta più

Hai scoperto il trail running e lo cerchi ovunque? Ti capiterà quello che succede in questo video...

Molti, tantissimi di noi corrono in città. Per esigenza, per comodità, perché non hanno altra scelta. Ma quando scopri il trail scopri un altro mondo. Tanti considerano quella la vera corsa, perché ti avvicina alla natura e ti fa cambiare i ritmi: è altrettanto allenante ma la puoi fare con più rilassatezza, fermandoti ogni tanto e godendoti dei paesaggi pazzeschi.

Il video de La Sportiva fa leva proprio su aspetto: se hai bisogno di nuovi scenari e nuove emozioni le cerchi ovunque. Anche in città, anche nei posti più inaspettati.

LEGGI ANCHE:
4.500 km di cammino? Che barba!
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

5 COMMENTI

  1. Grazie Runlovers!!!! Correre in mezzo alla natura, ancor di più lontano dalla civiltà (trail) …ci fa capire quanto siamo lontani dal nostro habitat….e dalla nostra essenza… dopo il primo passo in questo inesplorato sentiero difficilmente si torna indietro (per quanto mi riguarda).
    Buona riconnessione a tutti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.