PUMA x Usain Bolt Collection

PUMA celebra con una collezione un campione insuperabile e straordinario: Usain Bolt

Dopo le 3 medaglie d’oro conquistate a Rio (che si aggiungono alle altre 6 vinte nei due precedenti Giochi Olimpici di Bejing e di Londra) PUMA celebra il più grande velocista di tutti i tempi con la nuova Usain Bolt Collection. Una collezione molto particolare per la scelta dei tessuti e dei colori e soprattutto per la firma che porta.

ub-graphic-tee_838991_01

Regine della nuova PUMA Usain Bolt Collection autunno/inverno 2016 sono la T-Shirt UB Graphic Tee – in cotone con inserti in tessuto dryCELL, e la T-Shirt UB Logo Tee – in tessuto tecnico e sempre con inserti in tessuto dryCELL.

Ma ci sono anche la felpa tecnica con cappuccio regolabile e fodera in rete UB Evostripe e Logo Hoody e con tasche laterali con chiusura a zip e gli UB Evostripe Shorts con tasche laterali con zip, dettagli catarifrangenti e fascia elastica in vita e i pantaloni slim fit UB Evostripe Pants con dettagli in tessuto jacquard, in corrispondenza delle articolazioni della gamba, per una maggiore libertà di movimento. E se fa fresco c’è la giacca  UB Evostripe Bomber con tasche laterali con zip. Su tutti capi la sigla UB, Usain Bolt: la firma di un campione inimitabile e irraggiungibile.

ub-logo-tee_838992_08

La nuova PUMA Usain Bolt Collection è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e nei migliori sport retailer italiani.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.