Se tutti sono pazzi per le sneaker, in Asia lo sono molto di più. Non meraviglia che uno dei più prolifici designer di sneaker sia malese e che a lui PUMA abbia affidato delle versioni molto particolari di suoi due grandi classici: le Blaze of Glory e le Blaze Disc.
Ispirandosi a “Blue Velvet” di David Lynch, Johor Bahru di Crossover Store ha isolato la palette di colori e il mood del film del grande regista e l’ha riproposto nelle colorazioni scure e nei dettagli in pelle delle Blaze of Glory ‘Rose’, che, di nome e di fatto, hanno anche un’elegante rosa stampata sul tallone.
La Disc Blaze ‘Mistery‘, un simbolo negli anni ‘90 con la sua chiusura disc e diventata poi un must have tra i collezionisti, è vestitatotal black in nubuk con dettagli in suede. Anche la sua caratteristica gabbia è in maculato nero con un solo dettaglio rosa sull’intersuola. E naturalmente l’elegante rosa stampata sul tallone.
PUMA The Velvet Twin Pack sarà in vendita a partire dal 15 maggio in esclusiva da One Block Down, Slam Jam ed Excelsior a Milano, Kosmos Store a Trento, Sneakers76 a Taranto e negli Store Urban Jungle.