PUMA IGNITE DISC ed evoSPEED DISC Spike, alza il volume della tua velocità

Una soluzione del futuro che viene dal passato: 25 anni fa PUMA inventò questo sistema di allacciatura, oggi lo ripresenta per celebrarlo

Tempo di lettura: 2 minuti

Immagina di ascoltare musica. È appena iniziata la tua canzone preferita e la vuoi sentire meglio. Per alzare il volume giri la manopola. Godimento.
Ok, non si fa più così, ormai ci sono i tasti per farlo, o lo schermo di uno smartphone o del computer. Ma quando 25 anni PUMA inventò questo rivoluzionario sistema di allacciatura per alzare il volume si faceva proprio così. E il significato per chi le usava era lo stesso: alziamo il volume della vita, usciamo a correre!

Forever faster

Oggi il Sistema DISC torna. Il funzionamento è lo stesso di 25 anni fa: ruotando la rotella della chiusura a disco, il sistema di fili interno stringe la tomaia garantendo una calzata personalizzata. La tecnologia però si è raffinata: ora il Sistema DISC è più leggero e sottile, più rapido da ruotare, più veloce da stringere ed è dotato di fili in acciaio morbidi e resistenti per adattarsi perfettamente ad ogni piede. Due modelli lo montano: IGNITE DISC da running ed evoSPEED DISC Spike, per le piste di atletica (sì, sono le scarpe di Usain Bolt).

IGNITE DISC

IGNITE DISC_188616_0#110B41-1

Prendi le IGNITE con la loro intersuola in foam IGNITE (super-reattiva ma morbidissima) e montaci sopra una morbida tomaia in schiuma e mesh traspirante: otterrai le IGNITE DISC, ma non prima di aver inserito il sistema di chiusura DISC.

evoSPEED DISC Spike

evoSPEED DISC Spike_188031_01_Profile

Se corri in pista, le evoSPEED DISC Spike sono le scarpe da velocità che usano i più forti al mondo. Come per la versione da running, hanno una calzata comoda e avvolgente grazie al Sistema DISC montato sulla tomaia aerodinamicain Clarino®. E sotto c’è l’aggressiva suola Sprint Plate a tutta lunghezza con porta chiodi a 8 alloggiamenti.

Le nuove IGNITE DISC e le evoSPEED DISC Spike sono disponibili rispettivamente a 130 e a 160 euro presso gli Store PUMA, il sito puma.com e nei migliori punti vendita specializzati in prodotti per running.

Non ti resta che regolare il volume della tua velocità e partire a razzo!

evoSPEED DISC Spike#14DC7E0

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.