Ore 5:30: Buongiorno un c….

Tempo di lettura: 1 minuto

Il suono della sveglia all’alba non è sempre accompagnato dal buon umore, anche per il runner più appassionato. E quindi cosa si fa? Si indossano pantaloncini e maglietta e si esce, ovviamente! Magari con una playlist stranissima che sai ti accompagnerà, ti intratterrà, ti aiuterà a salutare l’arrivo del nuovo giorno.

Come la playlist di Luca, che è riuscito a unire Bob Marley, Skrillex e Fabio Volo in un’unica lista di canzoni. E c’è pure Giancarlo Cattaneo, deejay e voce del progetto Parole|Note, runner anche lui. Insomma, una playlist da provare e da ascoltare. Magari il malumore per l’alzataccia se ne andrà prima. ;)

Luca si è meritato a pieno titolo il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” e, se lo vuoi anche tu, basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Buon ascolto!!!

1Don’t Rock My Boat – Bob Marley and The Wailers

2Brigadier Sabari – ALPHA BLONDY

3Karma Police (feat. Citizen Cope) – Easy Star All*Stars

4How To Explain – The Cat Empire

5Bonito – Jarabe De Palo

6Sound of Sunshine ft. Jovanotti – Michael Franti & Spearhead

7Kebrillah – Jovanotti

8Come Get It Bae – Pharrell Williams

9Talkin bout a revolution – Tracy Chapman

10Fly Away – Lenny Kravitz

11Rock n Roll (Will Take You to the Mountain) – Skrillex

12Around The World – Daft Punk

13Por Osmar – Alejandro Jodorowsky – Parole|Note

14I consigli di Gurdjieff alla figlia – Parole|Note

15La Felicità – Fabio Volo

Sullo stesso argomento:
La playlist "Progressiva"

E se usi Spotify puoi ascoltarla direttamente a questo indirizzo.

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

1 COMMENTO

  1. Ciao Sandro, sono Luca, il runner che ti ha inviato la playlist. Volevo chiederti se c’erano ancora bracciali run lovers perché quello che mi avevate inviato l’ho dovuto regalare perché di misura troppo piccola. Non avete misure large? Anche a pagamento.
    Grazie e buone corse…vi seguo sempre!
    Con affetto,

    Luca Fantinato

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.