New Balance Vazee Prism, velocità e stabilità

Dove la velocità incontra la stabilità nascono le nuove nate Vazee Prism

Le Vazee sono un intero ecosistema di scarpe da running per New Balance: dalla più performante Vazee Pace, alla più fashion Vazee Coast, ce n’è una per ogni tipo di runner. Il nome viene dal francese “Vas-y”, cioè “Vai, vai!”, che era l’incitamento che veniva gridato dai tifosi al celebre mezzofondista francese Michel Jazy che tra gli anni 50 e 60 vinse un argento olimpico e detenne 9 record del mondo.

product photo shoot Camera Angles include: 14.Default 1,15.Default 2,16.Default 3

Velocità, leggerezza e supporto mediale

Le Vazee Prism sono pensate per runner che desiderano velocità, leggerezza e supporto mediale. Costruita con geometrie intelligenti e ideale per la velocità, le Vazee Prism sono fra le proposte Vazee quelle con maggiore supporto.

033_Female_Holly_Matt Trappe__DSC4591 3
La loro natura è quelle delle lunghe distanze e del cross-training, proprio grazie al supporto mediale garantito da un inserto a doppia densità integrato dal tallone fino alla zona dell’’arco plantare, assieme ad un’’intersuola in REVlite importante nella zona mediale.

Dove lavelocità incontra la stabilità nascono le Vazee Prism.

Le Vazee Prism sono già disponibile al prezzo di 120 euro.

088_Miranda_Carfrae_Matt Trappe__DSC0612

Sullo stesso argomento:
Brooks Levitate: volare su una nuvola cromata
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.