New Balance presenta le Vazee Pace V2

Con il loro drop da 6 mm e il profilo basso dell’intersuola, le New Balance Vazee Pace non possono ingannare: sono fatte per correre. Molto forte.

Aggiornate ora alla seconda versione e indossate per eccellenza dagli atleti più veloci del team New Balance, le nuove Vazee Pace v2 sono state perfezionate soprattutto nella durabilità del battistrada, montato sulla collaudatissima intersuola REVlite, capace di grande leggerezza e reattività.

NB_Q3_2016_Mens_Precision_ copy1

Trattandosi di una scarpa dedicata soprattutto alla velocità (e quindi indicata anche come scarpa da rotazione per gli allenamenti di qualità) New Balance si è concentrata soprattutto sull’avampiede: punta più larga chiusa in un mesh traspirante e struttura VL-6 nella parte anteriore dell’intersuola per garantire lo stesso efficace ritorno del modello precedente.

La costruzione della tomaia – interamente ridisegnata – è seamless e quindi le Vazee Pace v2 avvolgono il piede come una calza lasciando però libertà alle dita di aprirsi in fase di spinta. Una scarpa così tirata non può che essere un peso leggero: 270.7 g per l’uomo e 222.5 g per la donna.

Le New Balance Vazee Pace v2 saranno disponibili a partire da luglio 2016, al prezzo di 130 euro.


Leggi anche:

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.