Le LunarEpic mettono l’impermeabile: ecco le Flyknit Shield

Le Nike LunarEpic Flyknit mettono l'impermeabile e diventano Shield

Tempo di lettura: 2 minuti

Se hai mai corso con delle Nike Flyknit hai sicuramente apprezzato la leggerezza della tomaia e la sua estrema traspirabilità. Pregi adorabili nelle stagioni calde ma fastidiosi in inverno o con la pioggia.

ho16_rn_lunarepic_shield_04_original

Da oggi le LunarEpic mettono l’impermeabile per una speciale versione invernale: le Shield. La tomaia in Flyknit è cambiata ed è realizzata in DWR (un materiale resistente e impermeabile) rivestito di filati TPU e con una parte interna impermeabile per mantenere il piede caldo e asciutto.

ho16_rn_m_lunarepic_shield_700_detail3_original

Anche la suola è cambiata, soprattutto nella scolpitura del battistrada, studiato testando le LunaEpic sulla neve fresca e su quella sciolta. Il suo disegno è realizzato con incisioni laser secondo il pattern risultato più idoneo a smaltire l’acqua, garantendo la tenuta sul bagnato e nelle condizioni più estreme e ora ricorda quello degli pneumatici delle auto.

ho16_rn_editorial_iceland_023_original

Resta l’elemento di design caratteristico delle LunaEpic: il collare alto che avvolge la caviglia per darle sostegno e per dare più uniformità dinamica alla tua corsa.

Le LunarEpic Flyknit Shield sono disponibili dal 3 novembre nei negozi selezionati e sullo store online di Nike.

ho16_rn_lunarepic_flyknit_shield_w_detail2_v1_original

 

 

Sullo stesso argomento:
Se il soldato dice involontariamente dove sono le basi segrete
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.