Le 5 migliori bevande per reidratare il tuo corpo

Tempo di lettura: 2 minuti

Senza titolo-1

Idratare il nostro corpo è fondamentale con l’avvento dell’Estate. A causa del caldo e del sudore il nostro organismo va incontro a una perdita di liquidi cospicua, che aumenta chiaramente con lo sforzo fisico e le corse. Per questo è fondamentale continuare a idratarsi e non sottovalutare mai questa operazione, a maggior ragione se siamo esposti al sole -non soltanto per la tintarella- per tempi prolungati. Acqua aromatizzata, trucchetti per bere di più e segreti. Un Lunedì ricco di colpi di scena, insomma.

Dell’acqua aromatizzata abbiamo parlato lo scorso anno qui. Ci sono delle cose importantissime da sapere prima di cominciare, ovvero quanto tempo deve durare l’infusione e che non bisogna mai sottovalutare il lavaggio accurato della frutta e della verdura. Si è chiarito il dilemma che tormenta le nostre notti: la frutta va mangiata o no e la fetta di limone va messa perché è bella esteticamente o perché ha una ragione di esistere (?!), e tutto quello che ne consegue. Sui centrifugati, frullati e smoothie ti rimando al precedente articoli ma moltissimi altri sono in arrivo; soprattutto nel Canale Youtube di RunLovers (ti sei iscritto vero?)

RunLovers ti propone cinque bevande perfette per idratare il tuo corpo. Sono gustose, divertenti e accattivanti esteticamente. Sono talmente belle che se le infili in quei barattoli con la cannuccia (che ti tirano dietro da tiger, per dire) che fa tanto “foto pinterest” anche se esci di casa con un vestito orrendo sarai ugualmente sul pezzo e alla moda! Fidati della zia Iaia, che queste cose le sa.

Sullo stesso argomento:
101%

DSC_5902x

E soprattutto se le provi tagga RunLovers con l’hashtag #runloversfood su tutti i social in modo che non possiamo perdercene una di foto. Grazie”!

CONDIVIDI
Si dice che, all'inizio, Lewis Carroll avesse scelto lei e che il romanzo si intitolasse Maghetta nel Paese delle Meraviglie ma lei, volendo rimanere nell'ombra per continuare i suoi progetti di conquista del mondo, rifiutò la parte di protagonista per lasciarla a quella sciacquetta di Alice. Dalle pendici dell'Etna, Maghetta cucina, fotografa, disegna e continua a progettare la conquista del mondo; infatti le sue giornate durano circa 144 ore (12 al quadrato). Per reggere questi ritmi infernali corre tutti i giorni almeno per un'ora, poteva essere altrimenti? Ha pubblicato per Mondadori "Le ricette di Maghetta Streghetta", best seller in cima alle classifiche nelle categorie: gnomi da giardino, unicorni e cani retriever. Ti consigliamo di comprarlo - seriamente: è in cima alla classifica "cucina per le feste" - e di leggerla; il ricavato andrà all'AIRC quindi avrai un bel libro e contribuirai alla ricerca!

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.