La playlist perfetta

Ci sono playlist specifiche per correre al mattino, per correre a 6'/Km, quelle ispirate alle serie TV e poi c'è la playlist perfetta. Questa.

Signore e signori, qui non ce n’è per nessuno. Questa playlist è perfetta: nasce da decenni di rock ‘n roll, televisori buttati dai balconi degli hotel, trasgressioni e – soprattutto – treni merci carichi di talento cristallino.

Il rock può piacerti oppure no, ma qui ci trovi il gotha dei musicisti e, oltre che qui, sono tutti presenti anche nella Rock And Roll Hall Of Fame. La cosa bella di questa playlist è che va benissimo per correre ma (come quasi tutte le altre che pubblichiamo, è vero) la puoi ascoltare in qualsiasi momento e situazione della giornata. Anche se, probabilmente, Thunderstruck non è la canzone più adatta per addormentarsi ma chi sono io per deciderlo?

Buon ascolto.

E ricorda: per vincere invece il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.