La playlist perfetta per correre in autunno

Correre in autunno, una delle stagioni più belle dell'anno, con la musica perfetta <3

Tempo di lettura: 1 minuto

L’autunno è la stagione più bella dell’anno: le temperature non sono ancora rigide, il sole non tramonta ancora alle 5 del pomeriggio (mannaggia a te inverno!) e puoi assistere a delle magnifiche albe e a dei gloriosi tramonti. E poi vogliamo parlare dei colori e dei profumi? Parliamone: ogni sfumatura di rosso giallo verde chiaro scuro marcio fango nero grigio. Ogni profumo possibile di erba bagnata e rugiada e ferro e le fioriture tardive e le foglie secche. Il mondo si trasforma in un gigantesco patchouli illuminato da una luce dolce.

E anche la musica che ti accompagna nelle tue corse deve essere adeguata: un saluto al sole con “Arrival of the Birds” di Cinematic Orchestra e con “Hard Sun” di Eddie Vedder  e poi Henri Salvador che ti culla con “Une chanson douce”. E poi Sparklehorse, Sufjan Stevens, Fleet Foxes, Beirut, Bright Eyes e tanti altri per finire con i Tame Impala.

L’idea è che correre in autunno sia qualcosa di estremamente rilassante, dedicato alla preparazione per la stagione fredda ma anche alla contemplazione dello spettacolo della natura che cambia veste.

E ricorda che per vincere il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Buone corse e buona contemplazione :)

Sullo stesso argomento:
RunLovers Spring 2017, la playlist della primavera!

(Photo credits Bernd Schulz)

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

4 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.