La playlist energetica

Ci sono playlist che ti calmano, altre che ti danno il ritmo, altre ancora che ti caricano. E poi ci sono le playlist che dentro hanno energia pura!

Come questa che ci ha inviato Deborah, che ha praticamente inserito 15 powersong una dietro l’altra. Canzoni rock, chiaramente, ma il bello è che arrivano da epoche diverse e sono tutte molto molto belle. Insomma, questa playlist è decisamente da provare, sarà come correre bevendo 15 Redbull una dopo l’altra. ;)

Deborah si è meritata a pieno titolo il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” e, se lo vuoi anche tu, basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Buon ascolto!!!

Something from nothing – Foo Fighters

The view from the afternoon – Arctic Monkeys

Ten tonne skeleton – Royal Blood

Are you gonna be my girl – Jet

Personal Jesus – Marilyn Manson

Coming undone – Korn

You’re the reason I’m leaving – Franz Ferdinand

Blitzkrieg Bop – Ramones

I love rock’n’roll – Joan Jett

Highway to Hell – AC/DC

Black Betty – Ram Jam

Police encounters – FFS

Song 2 – Blur

No one knows – Queens of the stone age

Burn – Deep Purple

[td_smart_list_end]

E se usi Spotify puoi ascoltarla direttamente a questo indirizzo.

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

1 commento

  1. Complimenti a Deborah…da amante del ROCK in tutte le sue forme non posso che apprezzare questi brani,considerando che una buona meta’ fanno già parte della mia playlist per il running.;)
    Normalmente mi alleno da solo e la musica è compagna irrinunciabile delle mie sessioni,svolgendo una funzione motivazionale comparabile solamente ad un amico con cui condividi la tua stessa passione.
    Tengo a precisare che corro su percorsi ad uso esclusivo di pedoni e ciclistico,ricordando a tutti i runner costretti per vari motivi a condividere i propri tragitti con il traffico”selvaggio” delle grandi città e non solo, che molto spesso i conducenti di autobus,autoveicoli o anche motocicli IGNORANO CHE NON POSSIAMO SENTIRLI ARRIVARE CON GLI AURICOLARI,QUINDI FATE ATTENZIONE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.