La playlist definitiva per correre con le serie TV

Correre ascoltando le musiche delle più belle serie tv per allenarsi sfogando la fantasia e l'immaginazione. Oltre che i ricordi e le risate. Tutto in un'unica playlist

CONDIVIDI

Ok, magari il titolo non è chiarissimo però nasce da un concetto molto “profondo” ;). Tutto nasce due mesi fa, a febbraio, guardando il Festival di Sanremo ci siamo chiesti “ma se Elio può presentare una canzone fatta solo da ritornelli, perché noi non facciamo una playlist composta solamente da canzoni tratte dalle serie TV?”. Pezzi che magari c’entrano poco l’uno con l’altro però, messi insieme, possono diventare divertimento puro.

L’abbiamo già fatto con Vinyl (serie stupenda e playlist spettacolare) ma oggi vogliamo dare il meglio con la playlist definitiva. Sono 26 canzoni: sigle di serie vecchissime, probabilmente nate prima di te, e canzoni tratte dalle soundtrack ufficiali che per un motivo o per l’altro sono imprescindibili.

Perché abbiamo scelto queste serie e non altre? Potrei darti una risposta motivando filologicamente la successione ma la verità è che ci sono quelle che ci piacciono di più (e senza dubbio qualcuna l’abbiamo scordata).

Diversamente dalle altre volte, qui sotto non troverai il solito slider con i video di Youtube ma solo la playlist già pronta. Ne troverai moltissime altre nel nostro profilo Spotify, basta seguirci. ;)

Per vincere il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Buon ascolto! E se ti commuoverai ascoltando la traccia 25, come succede a me ogni volta che la ascolto, possiamo dirci fratelli. Abbracciamoci.

CONDIVIDI

Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall’intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here