La creatività rende grande un’atleta

Otto atlete con un superpotere in comune: una creatività molto sviluppata. Ecco i nuovi spot adidas che raccontano come la fantasia rende 8 sportive supersportive

adidas ha lanciato una serie di 8 video molto belli e freschi: in qualche decina di secondi 8 atlete raccontano come la creatività gli ha permesso di esprimersi nello sport e di migliorarsi come sportive.

Come? Ma con lo strumento per eccellenza delle persone creative: Instagram. Tutti i video sono infatti stati pubblicati sulla celebre app e vengono presentati esattamente come li può vedere chiunque le segua: un po’ sgranati, con i commenti, genuini e veri.

Le atlete non sono sportive qualsiasi: c’è l’icona del tennis Caroline Wozniacki, la All-Star WNBA Candace Parker, la supermodella e imprenditrice Karlie Kloss, la campionessa di tennis Ana Ivanović, il fenomeno del calcio femminile Morgan Brian, la DJ Hannah Bronfman, la street athlete Robin Arzon e la fitness artist Nicole Winhoffer. Ognuna racconta come ha usato la creatività per migliorare il suo rapporto con lo sport, per inventare nuovi esercizi, per affrontare un’esperienza che l’aveva portata vicina alla morte. Eventi più o meno comuni e alcuni estremi, accomunati dall’essere stati affrontati e superati grazie alla creatività.

Belli!

Altri articoli come questo

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.