La carica dei 7.007

I 7.000 membri del RunLovers Club hanno condiviso la cosa più bella che ti lascia la cosa: il sorriso. Tutti con l'hashtag #celebra7e

I momenti in cui si festeggia la corsa sono stupendi e questo non è da meno. Infatti il RunLovers Club (il nostro gruppo chiuso ma dove tutti possono iscriversi) ha raggiunto i 7.000 iscritti. Non solo follower che semplicemente seguono una pagina, ma una piazza dove tanti amici si incontrano per parlare del nostro argomento preferito: la corsa.

7.000 persone che corrono, a livelli e con capacità diverse ma tutti accomunati dallo spirito RunLovers: correre è divertimento.

Per questo motivo abbiamo invitato tutti a fare una corsetta e dedicarci quello che è il simbolo più bello del nostro pensiero: il sorriso, usando l’hashtag #CELEBRA7E. E il risultato lo puoi vedere da te nel video qui sopra. Uno spot meraviglioso su cosa sia davvero la corsa, fatta da chi la ama e a cui non pesano i sacrifici per ritagliarsi 30 minuti al giorno per uscire con le scarpe da running e invadere le strade.

Grazie a tutti. Di cuore.

Altri articoli come questo

6 COMMENTS

  1. Bellissimo. Ma se non sono troppo curioso che applicazione é stata usata per realizzare il video?

    • Ciao Guido. Abbiamo realizzato il video con iMovie (era la maniera più veloce per farlo in fretta ;)

  2. Ciao ragazzi visto che ne siamo diventati tanti e continueremo a crescere….a questo punto ci vorrebbe un raduno almeno una volta all anno dove correre tutti insieme appassionatamente…
    Ciao grandi…

    • Abbiamo cercato di mettere tutte le foto che erano taggate con #celebra7e dentro all’evento. Può darsi che qualcuna sia sfuggita (erano tantissime) ma abbiamo cercato di essere il più accurati possibile. :)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.