I video più belli del 2016

I video sono sempre più visti: perché comunicano in maniera più coinvolgente e convincente. Ecco i più belli di quest'anno

Ci sono poche cose capaci di comunicare un’idea meglio di un video. Ogni giorno ne guardiamo sempre di più: a casa, nella metro, sui nostri cellulari. I video funzionano perché comunicano in maniera più coinvolgente e convincente. Ecco i più belli di quest’anno, pubblicati su RunLovers.

Il video delle Paralimpiadi di Rio 2016 è stupendo

Ogni 4 anni ci sono le Olimpiadi. Ogni 4 anni ci sono le Paralimpiadi. Ogni 4 anni ci sono i video delle Paralimpiadi, i più belli di tutti. E quello di quest’anno è stato clamoroso.

Di corsa nel Canyon


Chiudi gli occhi e poi riaprili. Fai partire il video e ascolta la musica e soprattutto guarda. E pensa: esistono anche questi luoghi e persone fortunate che ci possono correre e camminare. Prenditi 4 minuti e goditi un trail in uno dei posti più belli del mondo.

Snowboarding in Manhattan

Non mettere mai una tempesta di neve di fronte al nostro amato Casey Neistat perché lui non sa resistere. E infatti quest’anno ne han fatta una delle sue, sfidando i divieti del sindaco di New York ha fatto snowboard nel pieno di Manhattan. Risultato virale assicurato, così come il divertimento.

Questi insopportabili triatleti


Hai mai assistito anche tu alla metamorfosi di qualcuno da privato cittadino in triatleta? Non lo trovi cambiato? Non parla più di mangiate ma di AMINOACIDI, non pensa più ad allegre scampagnate in bici col bel tempo ma parla solo di gruppi cambio, carbonio, assetti.
Allora apprezzerai questo video ;)

Alex Zanardi – 5 secondi

In questo bellissimo video, Alex Zanardi racconta – davanti a un piatto di pasta, il momento più bello per noi italiani in cui discutiamo con gli amici – la metafora dei 5 secondi.
Quel tempo che – quando non ne hai più e chiudi gli occhi per cercare tutte le tue energie – ti può portare a essere inarrestabile.

(Photo credits Alex Knight)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.