I video più belli del 2016

I video sono sempre più visti: perché comunicano in maniera più coinvolgente e convincente. Ecco i più belli di quest'anno

Articoli correlati

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Per chi sta dietro le quinte

Dietro un campione o dietro tante cose della vita c'è il lavoro silenzioso di persone che non appaiono mai come protagonisti. Ma guai se non ci fossero

Il nuovo spot Nike per dirci che ci rialzeremo

Nike ha fatto un nuovo spot in cui non parla dei suoi prodotti ma della sua visione del mondo. E dice che i campioni sono quelli che non smettono mai di sperarci. E tu sei così?

Kilian Jornet è più veloce di un base jumper?

Prendi una montagna in Norvegia, salici sopra di corsa e poi scendi. Solo che uno la scende correndo, l'altro lanciandosi come un proiettile con la tuta alare. Chi vincerà?
Martino Pietropoli
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

Tempo di lettura: 2 minutiCi sono poche cose capaci di comunicare un’idea meglio di un video. Ogni giorno ne guardiamo sempre di più: a casa, nella metro, sui nostri cellulari. I video funzionano perché comunicano in maniera più coinvolgente e convincente. Ecco i più belli di quest’anno, pubblicati su RunLovers.

Il video delle Paralimpiadi di Rio 2016 è stupendo

Ogni 4 anni ci sono le Olimpiadi. Ogni 4 anni ci sono le Paralimpiadi. Ogni 4 anni ci sono i video delle Paralimpiadi, i più belli di tutti. E quello di quest’anno è stato clamoroso.

Di corsa nel Canyon


Chiudi gli occhi e poi riaprili. Fai partire il video e ascolta la musica e soprattutto guarda. E pensa: esistono anche questi luoghi e persone fortunate che ci possono correre e camminare. Prenditi 4 minuti e goditi un trail in uno dei posti più belli del mondo.

Snowboarding in Manhattan

Non mettere mai una tempesta di neve di fronte al nostro amato Casey Neistat perché lui non sa resistere. E infatti quest’anno ne han fatta una delle sue, sfidando i divieti del sindaco di New York ha fatto snowboard nel pieno di Manhattan. Risultato virale assicurato, così come il divertimento.

Questi insopportabili triatleti


Hai mai assistito anche tu alla metamorfosi di qualcuno da privato cittadino in triatleta? Non lo trovi cambiato? Non parla più di mangiate ma di AMINOACIDI, non pensa più ad allegre scampagnate in bici col bel tempo ma parla solo di gruppi cambio, carbonio, assetti.
Allora apprezzerai questo video ;)

Alex Zanardi – 5 secondi

In questo bellissimo video, Alex Zanardi racconta – davanti a un piatto di pasta, il momento più bello per noi italiani in cui discutiamo con gli amici – la metafora dei 5 secondi.
Quel tempo che – quando non ne hai più e chiudi gli occhi per cercare tutte le tue energie – ti può portare a essere inarrestabile.

(Photo credits Alex Knight)

- Advertisement -

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come correre nel caldo davvero caldo

C’è il caldo e c’è il caldissimo: ecco i consigli di un atleta per correre con il caldo caldissimo

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

Come iscriversi alla NY City Marathon (virtuale)

Ecco come partecipare alla virtual race della NY CIty Marathon

Cose che non puoi fare a una maratona

Le regole sono regole e anche le maratone o le gare di corsa hanno le loro. Alcune condivisibili e altre che ti lasceranno un po’ così.

Una dieta particolare

Un limite di molte diete è quello di obbligare a pesare gli ingredienti. Questa è la testimonianza di chi ne ha provata una che non richiede quantità specifiche. E che (per lui) ha funzionato
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Come si allena la resistenza mentale?

Una buona prestazione fisica ha una potentissima componente mentale. Ecco cosa distingue i campioni dai buoni atleti. Ed ecco come puoi allenare la mente a essere resistente.

Stretching: sì o no?

Bisogna fare stretching? E se sì: prima o dopo la corsa? Proviamo a rispondere una volta per tutte.

Puoi correre se sei sovrappeso?

Si può correre se si è sovrappeso o obesi?