I regali di Natale 2016: 100-150€

SKECHERS GORUN FORZA (Euro 124,95)

sketchers_go_run_forza_02

Stabilità, ammortizzazione, leggerezza e molti chilometri da farci assieme. Ecco le pluripremiate GOrun Forza, pronte qualunque sia il tuo allenamento. Se la strada che devi fare è molta hai bisogno di una scarpa di peso contenuto ma capace di sostenerti quando le gambe si stanno stancando ecco che corrono in tuo soccorso le GOrun Forza: leggere grazie alla tomaia seamless in mesh traspirante elastico eppure solide nel fasciarti il piede con i rinforzi 3D sintetici laterali che contengono la tua spinta.

E inoltre morbide e reattive nell’impatto grazie all’intersuola in 5GEN™, stampato a iniezione e con stabilizzazione anti-pronazione. Con un drop da 8 mm la loro vocazione è chiara: l’appoggio tendenzialmente di avampiede del runner e i tanti chilometri che vuole fare.

GEL-QUANTUM 360 2 (Euro 190,00)

asics-gel-quantum

Goditi ogni passo con la GEL-QUANTUM 360 CM, una scarpa da corsa maschile ipertecnologica dotata dell’esclusiva Chameleon Mesh che cambia colore a seconda dell’angolo di visuale. Indossala per correre i tuoi 5 o 10 km e tienila sempre nella tua sacca per gli allenamenti cardio e su tapis roulant.

Scopri un comfort a 360o grazie all’ammortizzazione GEL nella parte anteriore e posteriore del piede. Accelera e spingi con agilità grazie alle piastre di propulsione lungo tutta la suola. La tomaia in rete speciale offre anche sostegno e flessibilità dove servono.

  • Una scarpa ammortizzata e confortevole grazie all’ammortizzazione GEL visibile a 360°
  • Spingi in modo efficiente grazie alle piastre di propulsione lungo tutta la suola
  • Massimo sostegno e flessibilità grazie alla tomaia in rete sapientemente progettata

asics-gel-quantumt6g1n_5801_f_l_primary_lrt6g1n_5801_f_t_altfull1_lr

GT-2000 4 LITE-SHOW Plasmaguard (Euro 155,00)

asics-gt2000

Mai più corse concluse in anticipo per colpa delle scarpe sbagliate, grazie alla leggera GT-2000 4. Una scarpa da running perfetta per puntare ai propri obiettivi e ottima anche per il recupero post-gara. Il piede può contare sulla massima stabilità, indipendentemente dalla distanza percorsa. La conformazione del tallone mantiene sempre in posizione il piede, evitando irritazioni e vesciche grazie a una tomaia più flessibile. Inoltre, la scarpa non si inzuppa in caso di pioggia e non si appesantisce in presenza di umidità, grazie al sistema PlasmaGuard idrorepellente.

  • Respingi fango e pioggia grazie alla tecnologia PlasmaGuard che impedisce l’assorbimento dei liquidi e l’appesantimento della scarpa
  • Corri sul morbido grazie all’ammortizzazione GEL nel retropiede
  • Fatti notare anche di notte grazie ai dettagli reflective a 360°

t6f4n_3093_f_l_primary_lrasicsaw16_liteshow_fw_m_01_lrt6f4n_3093_f_t_altfull1_lr

ROKA SIM ELITE II (USD 90)

roka_sim

Ogni triatleta sa benissimo che il nuoto con la muta è totalmente differente da quello in costume che fai in piscina. Ma come allenarsi all’assetto e al galleggiamento derivati dall’utilizzo del neoprene? Roka ci viene in aiuto con questi jammer in neoprene davvero spettacolari.

Purtroppo si ordinano nello store online dagli Stati Uniti e quindi sono in questa categoria di prezzo a causa dell’aggravio di spese legato agli oneri doganali e l’IVA.

GIRO CINDER MIPS (Euro 119,90)

giro_h_cindermips

Il casco Cinder nasce dall’estetica del modello Synthe di cui ricalca le linee e lo stile sobrio e pulito. I contenuti tecnici sono estremamente curati e sono accompagnati dal sistema MIPS che ne aumenta la sicurezza e la protezione: elementi importantissimi nella scelta di questo accessorio imprescindibile per chiunque pedali.

 

NB: Alcuni prodotti sono riportati con prezzo di listino ma si possono trovare anche a un costo più basso. Per questo motivo sono stati inseriti in questa categoria di prezzo.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.