God hates us all

Tranquillo, non stiamo facendo l’anatema della religione ma – e chi è fan della serie già lo saprà – è il titolo del romanzo scritto da Hank Moody, il protagonista di Californication, la serie TV di Showtime ambientata a Los Angeles che ha come protagonista David Duchovny nel ruolo di uno scrittore dalla vita piuttosto incasinata (e, quando dico “piuttosto”, intendo “tantissimo”).

La bellezza di questa serie, oltre a una sceneggiatura davvero ben scritta e dei dialoghi notevoli, sta anche in una colonna sonora con le contropalle notevole. Sono 7 stagioni, con 12 episodi da 30′ ciascuna, che puoi trovare interamente su Netflix e (credo) anche su Sky Box.

Vivrai con Hank la sua vita dissoluta, incasinata, confusa ma sempre segnata da una grande costante: il profondo amore per la figlia e la compagna. A modo suo, ovviamente.

Lo scenario è una Los Angeles che, per certi versi, diventa anche protagonista. Con i suoi eccessi e le sue contrapposizioni; la vita bohemienne di Venice e il lusso sfrenato di Hollywood.

Con questa playlist ti portiamo proprio lì, tra eccessi e tanto amore; solitudine e festeggiamenti sfrenati. Per poco più di un’ora in una corsa che diventa quasi un traino emotivo a quello che sentirai.

Buon ascolto.

E ricorda: per vincere invece il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.