Estate due zero uno sei: corri e balla con la playlist di RunLovers!

Di questa estate 2016 ti ricorderai i profumi, gli incontri, le risate e sicuramente la musica: questa!

L’estate è iniziata da poco e la voglia di caldo, spiaggia, mare e corse al tramonto è già ai massimi livelli. Niente di meglio che godersi questi momenti con la più bella musica che suona nelle radio in questi giorni e per tutta l’estate.

Una volta lo chiamavano “tormentone” e Linus ci scherza sempre, raccontando che ogni estate i giornali lo chiamano chiedendogli quale sarà quello della nuova stagione calda. Beh, quest’anno ce ne sono non pochi e sinceramente non sapremmo scegliere il più bello. L’unico criterio è stato che ci dovevamo piacere e dovevamo immaginarci a correre con quelli nelle orecchie. Con una piccola chicca del 1998 che amiamo perché ha un sound estivo e scanzonato ed è dell’amatissimo Beck. La balliamo dopo una giornata di sabbia e mare, ok?

Eccoteli allora! E buona estate 2016!

Oh, quasi dimenticavo: per vincere il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!

(Photo credits Kimson Doan)

Altri articoli come questo

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.