L’estate è iniziata da poco e la voglia di caldo, spiaggia, mare e corse al tramonto è già ai massimi livelli. Niente di meglio che godersi questi momenti con la più bella musica che suona nelle radio in questi giorni e per tutta l’estate.
Una volta lo chiamavano “tormentone” e Linus ci scherza sempre, raccontando che ogni estate i giornali lo chiamano chiedendogli quale sarà quello della nuova stagione calda. Beh, quest’anno ce ne sono non pochi e sinceramente non sapremmo scegliere il più bello. L’unico criterio è stato che ci dovevamo piacere e dovevamo immaginarci a correre con quelli nelle orecchie. Con una piccola chicca del 1998 che amiamo perché ha un sound estivo e scanzonato ed è dell’amatissimo Beck. La balliamo dopo una giornata di sabbia e mare, ok?
Eccoteli allora! E buona estate 2016!
Oh, quasi dimenticavo: per vincere il braccialetto RunLovers con la scritta “you’re a runlover” basta andare qui e seguire le indicazioni. Ricordati: riceverai il braccialetto quando pubblicheremo la tua playlist o il tuo racconto!
(Photo credits Kimson Doan)
E Rovazzi??? ????
Porca miseria c’hai ragione! Ahahaahh